Sky Sport
Sky Sport

Premier League, Paolo Di Canio riassume la stagione 2021-22 su Sky e NOW


Manchester City e Liverpool, ancora testa a testa fino alla fine: Paolo Di Canio racconta la loro annata e i grandi temi della stagione 2021-2022 del campionato di calcio inglese Premier League.

Lunedì 13 giugno 2022, su Sky appuntamento con "Di Canio Premier Special – Diario di una grande stagione", l'ultimo appuntamento per questa stagione del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. Prima visione alle ore 20 su Sky Sport Football, alle 22.45 su Sky Sport Uno e su NOW.

Paolo Di Canio riassume la stagione 2021-2022 della Premier League inglese, giunta alla sua conclusione. Anche se da gennaio in poi per il titolo hanno lottato concretamente solo Manchester City e Liverpool, tutte le altre hanno contribuito a rendere la stagione molto interessante. Il Tottenham, con il brutto inizio, l'arrivo di Antonio Conte e la rimonta finale che è valsa un posto in Champions League; il Chelsea, con la sua incapacità di far fruttare i nuovi acquisti, su tutti Lukaku, e le difficoltà incontrate da febbraio in poi, con le conseguenze della guerra in Ucraina sulla proprietà di Roman Abramovich. E poi il West Ham, coraggioso ma con gli uomini contati, e il Manchester United, con la qualità di alcuni giocatori non supportati dallo spirito di gruppo e con l'enigma Cristiano Ronaldo. Senza dimenticare le neopromosse, il Fulham in particolare, che sembra avere le carte in regola per evitare un'immediata retrocessione, fenomeno molto frequente negli ultimi anni per chi arriva dalla Championship, come successo per la seconda volta di fila al Norwich e al Watford. Poi, il Newcastle, potenzialmente una delle squadre più ricche del pianeta, che la retrocessione è riuscito ad evitarla grazie anche a un mercato più saggio che pirotecnico, fatto di giocatori esperti e utili alla causa.

Anche la stagione 2022-2023 di Premier League sarà su Sky, che ha l'esclusiva del torneo inglese fino alla stagione 2024/25. Primo appuntamento il 5 agosto, anche in streaming su NOW.

DI CANIO PREMIER SPECIAL:
"Diario di una grande stagione"

lunedì 13 giugno 2022
ore 20 su Sky Sport Football e NOW
ore 22.45 su Sky Sport Uno e NOW
notte lunedì 13-martedì 14 giugno 2022
ore 00.30 su Sky Sport Football e NOW

speciale NOW
Impostazioni privacy