GFF 2011, appuntamento al Parco Hollywood per Link&share


Questa sera, sabato 16 luglio, al Giffoni Film Festival 2011 al Parco Hollywood ci sarà una serata speciale per tutti i giurati delle categorie +13 e +16. I giovani della giuria saranno invitati a scambiarsi i piatti preferiti, le prelibatezze cucinate con amore dalle mani delle proprie mamme (dalle 21,30). Si tratta della la formula […]

Questa sera, sabato 16 luglio, al Giffoni Film Festival 2011 al Parco Hollywood ci sarà una serata speciale per tutti i giurati delle categorie +13 e +16.

I giovani della giuria saranno invitati a scambiarsi i piatti preferiti, le prelibatezze cucinate con amore dalle mani delle proprie mamme (dalle 21,30). Si tratta della la formula di "Link&share", il tema dell'edizione di quest'anno, che consiste in una festa dedicata a quei cibi che fanno sentire meglio, gustosità da conforto che i ragazzi si scambieranno affettuosamente per conoscersi, assaporando bontà semplici e familiari portate direttamente da casa.

Link&share non sarà solo un colorato banchetto, i ragazzi potranno, infatti, barattare anche libri, cd, oggetti personali in un party completamente ispirato alla condivisione e alla reciproca conoscenza.

Un altro grande appuntamento da non perdere che consente ai giovani di stringere nuove amicizie sui ritmi della musica selezionata dalla discoteca "Dolce vita" di Pontecagnano.

Impostazioni privacy