Universal smantella la Torre Nera di Ron Howard


I dirigenti della Universal hanno deciso che non vogliono essere coinvolti nel progetto ambizioso di Ron Howard per adattare la serie Torre Nera di Stephen King in una serie di pellicole cinematografiche. Secondo Deadline nemmeno con il produttore Brian Grazer e Akiva Goldsman Howard è riuscito a convincere la Universal a realizzare la versione televisiva […]

I dirigenti della Universal hanno deciso che non vogliono essere coinvolti nel progetto ambizioso di Ron Howard per adattare la serie Torre Nera di Stephen King in una serie di pellicole cinematografiche.

Secondo Deadline nemmeno con il produttore Brian Grazer e Akiva Goldsman Howard è riuscito a convincere la Universal a realizzare la versione televisiva e cinematografica della Torre Nera, la serie di romanzi di Stephen King.

Tristezza per Ron Howard, Akiva Goldsman e Brian Grazer che erano già al lavoro da mesi con lo stesso King e Javier Bardem (doveva essere tra i protagonisti). Ma la decisione arriva dopo una serie di piccole situazioni che la rendevano prevedibile: a maggio sono state rinviate le riprese a febbraio del prossimo anno. La scusa del rinvio era quella di 'rivedere la sceneggiatura' in modo tale da ridurre al minimo il budget.

Questo non è necessariamente la fine per la storia del pistolero Roland Deschain e la sua ricerca per salvare la civiltà. Visto il numero di persone già coinvolte è possibile che si realizzerà il progetto da altri finanziatori.

La Torre Nera
Impostazioni privacy