Alla ricerca di me (Disney Plus)
Alla ricerca di me (Disney Plus)

Alla ricerca di me, nuova serie in uscita su Disney+


Su Disney+ debutta una commedia d'azione tratta dall'omonima graphic novel di Gene Luen Yang e con protagonisti Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, Ben Wang, Chin Han, Yann Yann, Jimmy Liu Daniel Wu.  

Disney+ ha annunciato l'uscita in piattaforma della sua nuova serie originale Alla ricerca di me ("American Born Cinese"), disponibile dal 24 maggio 2023. Si tratta di una commedia d'azione tratta dall'omonima graphic novel di Gene Luen Yang, prodotta da  20th Television per Disney Branded Television.

Alla ricerca di me racconta una avventura adolescenziale. La storia segue un adolescente che al suo primo giorno di liceo fa la conoscenza di un nuovo studente straniero e finisce per trovarsi coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi. 

Il cast della serie è internazionale e comprende i premi Oscar e Golden Globe Michelle Yeoh e Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once), Ben Wang (Chang a Canestro), Chin Han (Mortal Kombat), Yeo Yann Yann (Re Dai Yu), l'ex campione di Taekwondo Jimmy Liu, Daniel Wu (Frammenti dal passato – Reminiscence) e Sydney Taylor (Just Add Magic). Guest star della serie è Stephanie Hsu.  

Kelvin Yu (Bob's Burgers, Central Park) è showrunner e produttore esecutivo della serie diretta da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Short Term 12). Quest'ultimo è anche produttore esecutivo al fianco di Melvin Mar e Jake Kasdan (tutti e due di Dottoressa Doogie, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level), Gene Luen Yang, Asher Goldstein (Short Term 12, Il diritto di opporsi) e Erin O'Malley (Dottoressa Doogie).  

Alla ricerca di me - Poster
Alla ricerca di me - Poster

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy