Ben Affleck e Matt Damon
Ben Affleck e Matt Damon

Ben Affleck e Matt Damon producono il biopic su Whitley Bulger


Ben Affleck si riunirà con il suo amico Matt Damon più di dieci anni dopo che hanno collaborato in “Will Hunting – Genio ribelle“. Secondo le ultime indiscrezioni, i due attori si sono messi al lavoro per la Warner Bros. Pictures per raccontare la biografia del gangster più famoso del New England, Whitley Bulger. Ben, […]

Ben Affleck si riunirà con il suo amico Matt Damon più di dieci anni dopo che hanno collaborato in “Will Hunting – Genio ribelle“. Secondo le ultime indiscrezioni, i due attori si sono messi al lavoro per la Warner Bros. Pictures per raccontare la biografia del gangster più famoso del New England, Whitley Bulger.

Ben, il cui fratello più giovane Casey Affleck potrebbe avere un ruolo di supporto nel film, sarà regista e protagonista di questo biopic. Matt, nel frattempo, assumerà il ruolo del protagonista Bulger. Entrambi produrranno il film con la Pearl Street Films.

Del progetto imminente, Ben ha detto:

Matt e io siamo alla ricerca di qualcosa da fare insieme. Abbiamo sentito parlare di Whitley Bulger da quando eravamo bambini, e siamo eccitati dall’idea di portare la sua storia sul grande schermo“.

Greg Silverman, presidente della produzione Warner Bros. ha aggiunto:

Ben e Matt sono gli artisti ideali per portare questa storia sullo schermo.

Lo script per il progetto ancora senza titolo del biopic di Whitey Bulger verrà scritto dallo sceneggiatore Terence Winter. La storia racconta la vita di Bulger, un noto capo gangster del Sud di Boston fuggito nel 1994 e rimasto latitante per 16 anni. E ‘stato infine arrestato a Santa Monica nel giugno di quest’anno.

Impostazioni privacy