Killing Season
Killing Season

Robert De Niro e John Travolta per ‘Killing Season’


Millennium Films e Corsan Pictures hanno annunciato l’inizio della produzione di Killing Season il 16 gennaio. Precedentemente conosciuto come “Shrapnel“, il film vede protagonisti Robert De Niro e John Travolta. Mark Steven Johnson sarà il regista dello script di Evan Daugherty. Killing Season è un film d’azione che vede protagonista un veterano militare americano (De Niro), […]

Millennium Films e Corsan Pictures hanno annunciato l’inizio della produzione di Killing Season il 16 gennaio. Precedentemente conosciuto come “Shrapnel“, il film vede protagonisti Robert De Niro e John Travolta. Mark Steven Johnson sarà il regista dello script di Evan Daugherty.

Killing Season è un film d’azione che vede protagonista un veterano militare americano (De Niro), che si è ritirato in una capanna nel bosco. Quando un visitatore, un turista europeo (Travolta), appare sulla scena, i due uomini stringono un’improbabile amicizia. Ma in realtà il visitatore è un ex soldato serbo che deve vendicarsi. Quello che segue è una battaglia piena di azione attraverso alcuni dei paesaggi più proibiti d’America che dimostra la forma più pura della guerra: il combattimento uno-a-uno.

Paul Breuls, amministratore delegato della Corsan, ha dichiarato:

Ho amato questo progetto dal momento in cui ho letto lo script di Evan Daughterty. E ‘emozionante, fantasioso, inaspettato e dominato da due personaggi straordinari in rotta di collisione. Sono molto soddisfatto che questo film si sta per girare e della partnership con Avi Lerner e il suo team della Millennium“.

Avi Lerner della Millennium Films ha detto:

Siamo entusiasti di essere co-finanziare e co-produrre questo film con Corsan, e di lavorare di nuovo con Robert De Niro e John Travolta. Non abbiamo mai visto questi due grandi attori sullo schermo insieme prima, e siamo entusiasti di vedere che cosa viene fuori dalla loro combinazione.

Impostazioni privacy