Liam Hemsworth e Aaron Paul preselezionati per il figlio di Bruce Willis in ‘Die Hard 5’


Die Hard 5, che ora è intitolato "A Good Day to Die Hard", è alla ricerca di un giovane attore adatto ad essere lanciato come figlio di Bruce Willis. Secondo le ultime indiscrezioni, Willis e il regista John Moore hanno selezionato più candidati per assumere l'ambito ruolo. Essi includono Liam Hemsworth (The Hunger Games) e […]

Die Hard 5, che ora è intitolato "A Good Day to Die Hard", è alla ricerca di un giovane attore adatto ad essere lanciato come figlio di Bruce Willis.

Secondo le ultime indiscrezioni, Willis e il regista John Moore hanno selezionato più candidati per assumere l'ambito ruolo. Essi includono Liam Hemsworth (The Hunger Games) e Aaron Paul, vincitore di un Emmy Awards.

Hemsworth sta attualmente girando "The Expendables 2" assieme a Willis. Quanto a Paul, il suo programma di riprese è attualmente occupato dalla stagione finale di "Breaking Bad". In aggiunta a Hemsworth e Paolo, Willis e Moore hanno gli occhi puntati sulla stella di "The Pacific", James Badge Dale e la stella di "GI Joe: Retaliation", DJ Cotrona.

"A Good Day to Die Hard" inizierà la produzione nel gennaio 2012 in Russia. La storia segue McClane John (Willis), che sarà impegnato a salvare suo figlio Jack da un aggressivo leader russo appena scappato di prigione.

Il film d'azione uscirà nelle sale americane il 14 febbraio 2013. Skip Woods assume il ruolo di sceneggiatore, mentre Alex Young affronta il ruolo di produttore.

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy