8×01 – Punti di vista – E.R. – Medici in prima linea
Galleria 8x01
Punti di vista (Four Corners) è l'episodio numero 1 della Stagione 8 della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 27 Settembre 2001 su NBC. Prima vsione in Italia martedì 17 Settembre 2002 su Rai 2.

TRAMA

Al funerale del nonno, John Carter si riunisce ai genitori, da tempo in rotta e incapaci di comunicare uno con l' altro. Nel frattempo, al pronto soccorso i colleghi accolgono senza grande entusiasmo il ritorno di Kerry, sempre piu' nervosa dopo il suo ' outing ' sentimentale.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: E.R. – Medici in prima linea
Stagione: 8 - Episodio: 1
Titolo Italiano: Punti di vista
Titolo Originale: Four Corners
Prima Visione Assoluta: giovedì 27 Settembre 2001 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 27 Settembre 2001 su NBC
Prima Visione Italia: martedì 17 Settembre 2002 su Rai 2
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Drammatico, Romantico, Medical Drama

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 1 della 8a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 1 della stagione 8 della serie E.R. – Medici in prima linea

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 1 della 8a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 1 della 8a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea
Impostazioni privacy