Saving Hope, Erica Durance nel cast del serial canadese


Erica Durance, l'affascinante Lois Lane di Smalville, torna sul piccolo schermo per un'importante parte nel nuovo serial tv medical prodotto in Canada: Saving Hope. La serie televisiva prenderà il via a breve con Malcolm MacRury (Republic of Doyle, 2009) e Morwyn Brebner (Rookie Blue, 2010) alla guida della sceneggiatura e della regia: la prima serie […]

Erica Durance, l'affascinante Lois Lane di Smalville, torna sul piccolo schermo per un'importante parte nel nuovo serial tv medical prodotto in Canada: Saving Hope.

La serie televisiva prenderà il via a breve con Malcolm MacRury (Republic of Doyle, 2009) e Morwyn Brebner (Rookie Blue, 2010) alla guida della sceneggiatura e della regia: la prima serie sarà composta da 12 episodi e sarà completamente ambientata in un ospedale di Toronto, cittadina canadese.

Il protagonista maschile, che sarà il marino di Erica Durance, sarà Michael Shanks, noto per il ruolo di Daniel Jackson nella serie televisiva Stargate Sg-1 e nei rispettivi film tratti dal serial Stargate: Continuum e Stargate: l'Arca della Verità.

Per la Durance, invece, la serie di Saving Hope significa il ritorno sugli schermi a due anni dall'ultima apparizione, sia televisiva – l'ultimo ruolo era in Final Verdict, film TV del 2009 diretto da Richard Roy – che cinematografica – nel 2009 prese parte a The Land That Time Forgot di Thomas Howell.

Impostazioni privacy