Akira
Akira

Akira, Gary Oldman cede il passo a Ken Watanabe


Continua il live casting di Akira e sembra che Gary Oldman – Sirius Black di Harry Potter – abbia definitivamente perso la parte del colonnello per decisione dell’attore stesso. La Warner Bros si sarebbe quindi mossa per scritturare il giapponese Ken Watanabe (di recente visto all’opera in Inception nel ruolo di Mr. Saito e nel […]

Continua il live casting di Akira e sembra che Gary Oldman – Sirius Black di Harry Potter – abbia definitivamente perso la parte del colonnello per decisione dell’attore stesso.

La Warner Bros si sarebbe quindi mossa per scritturare il giapponese Ken Watanabe (di recente visto all’opera in Inception nel ruolo di Mr. Saito e nel 2004 candidato all’Oscar come miglior attore) per il ruolo. Si tratterebbe dell’unico asiatico, per il momento, all’interno del cast che si basa esclusivamente su volti europei. Una scelta sicuramente sui generis data la fattura stessa di Akira.

L’assunzione di Watanabe, che però non è ancora sicura, sarebbe l’unica scelta riconducibile alla vera natura di Akira, che per ora nel live action dovrà accontentarsi di Hedlund nei panni di Kaneda: scelta coraggiosa, ma sicuramente fuori da ogni possibile schema.

Restiamo in attesa di novità, quindi, nella speranza di non dover vedere un nuovo flop da parte della casa produttrice americana che fallì già con L’ultimo dominatore dell’aria.

Impostazioni privacy