Il Re Leone 3D
Il Re Leone 3D

Il Re Leone 3D nelle sale fino a Natale


Visto il successo che ha ottenuto nelle sale cinematografiche italiane, Il Re Leone 3D sarà proiettato nelle sale per tutte le festività fino al prossimo Natale. Le famiglie che ancora non hanno visto il classico Disney in tre dimensioni sul grande schermo hanno cosi’ la possibilità di passare il Natale in compagnia di Simba e […]

Visto il successo che ha ottenuto nelle sale cinematografiche italiane, Il Re Leone 3D sarà proiettato nelle sale per tutte le festività fino al prossimo Natale.

Le famiglie che ancora non hanno visto il classico Disney in tre dimensioni sul grande schermo hanno cosi’ la possibilità di passare il Natale in compagnia di Simba e dei suoi amici della Savana. Diciassette anni dopo la prima uscita, il capolavoro Disney conferma il suo successo anche nella versione completamente restaurata nel suono e nelle immagini.

La pellicola, uscita l’11 novembre scorso e disponibile nei formati Blu-ray 3D, DVD, BD e con un cofanetto Trilogia Deluxe, ha infatti incassato oltre quattro milioni di euro al box office italiano e quasi cento milioni di dollari negli USA, ottenendo un risultato complessivo che ammonta ad piu’ di centosessanta milioni di dollari.

Il re leone 3D
Impostazioni privacy