Nuovo Poster internazionale per Chronicle


20th Century Fox ha rilasciato il nuovo poster internazionale per il film Chronicle di Josh Trank, con Michael B. Jordan, Michael Kelly e Alex Russell che uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio 2012. La storia di Chronicle è incentrata su un gruppo di tre liceali che un giorno fanno la scoperta del secolo […]

20th Century Fox ha rilasciato il nuovo poster internazionale per il film Chronicle di Josh Trank, con Michael B. Jordan, Michael Kelly e Alex Russell che uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio 2012.

La storia di Chronicle è incentrata su un gruppo di tre liceali che un giorno fanno la scoperta del secolo che permetterà loro di sviluppare dei loro sorprendenti poteri oltre l’immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le vite dei tre amici iniziano a non seguire il giusto percorso, e il loro lato oscuro prende avrà la meglio.

Il dramma horror è basato sulla sceneggiatura scritta da Max Landis e nel cast sono presenti anche: Dane DeHaan, Ashley Hinshaw, Anna Wood, Joe Vaz, Luke Tyler, Matthew Dylan Roberts.

Dopo avervi mostrato il trailer italiano la settimana scorsa, di seguito vi proponiamo il nuovo poster internazionale del film.

Chronicle
Chronicle

Impostazioni privacy