The Hobbit: An Unexpected Journey
The Hobbit: An Unexpected Journey

Il primo trailer per ‘The Hobbit’ arriva il 21 dicembre


Per i tanti che si domandavano quando la Warner Bros Pictures rilascerà il primo trailer per "The Hobbit: An Unexpected Journey" abbiamo una risposta. Lo studio ha confermato che lo sneak peek del film fantasy sarà allegato a "Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno" che arriverà negli Stati Uniti il 21 dicembre. Anche […]

Per i tanti che si domandavano quando la Warner Bros Pictures rilascerà il primo trailer per "The Hobbit: An Unexpected Journey" abbiamo una risposta. Lo studio ha confermato che lo sneak peek del film fantasy sarà allegato a "Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno" che arriverà negli Stati Uniti il 21 dicembre. Anche se Tintin esce con due msi di ritardo rispetto l'Italia (da noi il film diretto da Steven Spielberg è uscito lo scorso 28 ottobre), quando arriverà nelle sale statunitensi avremo il trailer internazionele de Lo Hobbit.

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, lo studio ha annunciato oggi:

"Ottieni uno primo sguardo per tornare alla Terra di Mezzo il 21/12 quando il trailer per #TheHobbit: Un viaggio imprevisto sarà proiettato prima @Tintin_Movie"

The Hobbit: An Unexpected Journey
The Hobbit: An Unexpected Journey

In precedenza è stato riferito che il primo trailer per "Lo Hobbit", insieme al un nuovo trailer per "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno", sarebbe stato collegato a "Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre". Tuttavia, sembra che la Warner ha deciso di posticipare con "Tintin".

"The Hobbit: An Unexpected Journey" segue il viaggio di Frodo e Bilbo Baggins. Insieme al suo fidato amico Thorin Scudodiquercia ed i dodici nani, Bilbo si imbarca in un'avventura epica per la Montagna Solitaria per recuperare un tesoro perduto che è stato rubato dal drago Smaug.

Diretto, co-prodotto e co-scritto da Peter Jackson, "Lo Hobbit: un viaggio imprevisto" (forse il titolo in italiano) è previsto uscire negli Stati Uniti il 14 dicembre 2012, mentre il suo follow-up "Lo Hobbit: There and Back Again" verrà rilasciato il 13 dicembre 2012.

L'epopea fantastica vede protagonisti Hugo Weaving, Elijah Wood, Luke Evans, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Martin Freeman e Evangeline Lilly.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy