Ben Affleck nella prima immagine da 'Argo'
Ben Affleck nella prima immagine da 'Argo'

Ben Affleck nella prima immagine da ‘Argo’


Come Ben Affleck sarà uno specialista della CIA nel suo dramma “Argo” è stato rivelato in un primo sguardo in un’immagine tratta dal film. Nel suo look in giacca e cravatta degli anni ’70 con la barba, l’attore di 39 anni si mostra con un’espressione seria, mentre esamina alcuni documenti governativi. Nel film basato su […]

Come Ben Affleck sarà uno specialista della CIA nel suo dramma “Argo” è stato rivelato in un primo sguardo in un’immagine tratta dal film. Nel suo look in giacca e cravatta degli anni ’70 con la barba, l’attore di 39 anni si mostra con un’espressione seria, mentre esamina alcuni documenti governativi.

Nel film basato su una storia vera, Affleck interpreta Tony Mendez, uno specialista della CIA che è venuto fuori con un piano rischioso per portare sei diplomatici statunitensi fuori dell’Iran. I sei americani sono stati presi in ostaggio dai militanti durante il culmine della rivoluzione iraniana a Teheran il 4 novembre 1979.

Argo” è il terzo lungometraggio da regista di Affleck. Oltre a servire dietro l’obiettivo, Affleck produce il dramma insieme a George Clooney, Grant Heslov e David Klawans. Nel frattempo, Chris Terrio firma la sceneggiatura, che si basa sull’articolo di Wired scritto nel 2007 intitolato “Come la CIA ha usato un falso Sci-Fi per soccorrere gli americani dal Teheran” di Joshuah Bearman.

Nel cast del film ci sono anche: Alan Arkin, Kyle Chandler, John Goodman, Bryan Cranston, Scoot McNairy, Tate Donovan, Nelson Franklin, Taylor Schilling e Kerry Bishe.

Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale americane il 14 settembre 2012.

Ben Affleck nella prima immagine da 'Argo'
Ben Affleck nella prima immagine da 'Argo'

Impostazioni privacy