Michael Sheen sul set con Ben Affleck per Terrence Malick


Michael Sheen, l'attore noto per il ruolo di David Frost in "Frost/Nixon", ha rivelato che condividerà dello schermo con Ben Affleck nel progetto senza titolo di Terrence Malick. Sulle prime anticipazioni sul suo personaggio, l'attore di 42 anni ha rivelato: "Ho avuto modo di essere capo di Ben Affleck per un giorno." Su come ha […]

Michael Sheen, l'attore noto per il ruolo di David Frost in "Frost/Nixon", ha rivelato che condividerà dello schermo con Ben Affleck nel progetto senza titolo di Terrence Malick.

Sulle prime anticipazioni sul suo personaggio, l'attore di 42 anni ha rivelato:

"Ho avuto modo di essere capo di Ben Affleck per un giorno."

Su come ha ottenuto la piccola parte, ha ricordato:

"La mia ragazza [Rachel McAdams] è stata in un film che Terrence Malick ha fatto così sono andato a farle visita sul set, e, a quanto pare se sei un attore e Terrence Malick ti vede, lui ti chiede di essere nel suo film. "

Maggiori informazioni sul progetto senza titolo di Terrence Malick sono ancora tenute segrete. Tuttavia, la storia dovrebbe essere incentrata su una toccante storia d'amore che arriverà nelle sale degli Stati Uniti nel 2012. Tuttavia, la pellicola deve ancora ottenere una data ufficiale di rilascio.

Impostazioni privacy