Brad Pitt: World War Z sara’ una trilogia


L'adattamento sul grande schermo di Max Brooks 'World War Z' arriverà nelle sale americane il prossimo 21 dicembre e, anche se la data corrisponde strategicamente alla tanto pubblicizzata apocalisse della reale fine del mondo secondo il calendario Maya, il regista Marc Forster ha già un occhio per il futuro. Il protagonista del film, Brad Pitt, […]

L'adattamento sul grande schermo di Max Brooks 'World War Z' arriverà nelle sale americane il prossimo 21 dicembre e, anche se la data corrisponde strategicamente alla tanto pubblicizzata apocalisse della reale fine del mondo secondo il calendario Maya, il regista Marc Forster ha già un occhio per il futuro.

Il protagonista del film, Brad Pitt, racconta oggi il Los Angeles Times che la Paramount Pictures sta progettando una trilogia di film per World War Z.

La storia per il primo film ruota intorno al dipendente delle Nazioni Unite Gerry Lane (Pitt) che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare la pandemia di zombie che vuole rovesciare i governi e gli eserciti e che minacciano di decimare l'umanità stessa.

Il cast comprende anche Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox and David Morse e la sceneggiatura è firmata da Matthew Michael Carnahan.

World War Z
Impostazioni privacy