Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti

‘Che Dio ci aiuti’, sesta puntata questa sera su Rai Uno


Scopriamo cosa accadra’ nella sesta puntata della fiction tv “Che Dio ci aiuti“, che andrà in onda questa sera, giovedi 19 gennaio alle 21.10 su Rai Uno. Gli episodi che vedremo questa sera, sempre in compagnia di attori come Elena Sofia Ricci, Serena Rossi, Massimo Poggio e Francesca Chillemi, si intitolano Il gusto della vita e […]

Scopriamo cosa accadra’ nella sesta puntata della fiction tv “Che Dio ci aiuti“, che andrà in onda questa sera, giovedi 19 gennaio alle 21.10 su Rai Uno.

Gli episodi che vedremo questa sera, sempre in compagnia di attori come Elena Sofia Ricci, Serena Rossi, Massimo Poggio e Francesca Chillemi, si intitolano Il gusto della vita e Fuga per la verità. Vediamo insieme le anticipazioni per questa serata:

Nel primo episodio, Suor Angela si trova ad indagare sull’incendio che ha colpito un noto ristorante della città e nel quale, tra l’altro, ha perso la vita una donna. La situazione, già alquanto complicata, si rende ancora più delicata nel momento in cui il proprietario del locale, che di mestiere faceva proprio lo chef del suo ristorante, cade in una depressione così grave che rischia di commettere una sciocchezza. 

Nel secondo episodio, Suor Angela è invece coinvolta nella fuga di un detenuto accusato di molti reati: l’uomo si difende dalle accuse proclamandosi innocente, ma non gli crede nessuno. Intanto, la situazione sentimentale di Giulia e Marco si fa sempre più complcata: la donna ha tradito Ruggero con Marco, ma i due sembrano essersi pentiti del loro bacio e così, per il bene di tutti, decidono di troncare definitivamente i rapporti. 

Impostazioni privacy