Thor 2
Thor 2

Robert Rodat riscrive la storia di ‘Thor 2’


Dopo aver sostituito il regista Patty Jenkins per Alan Taylor, per Thor 2della Marvel Studios è ora prevista una riscrittura della storia. Stando a quanto riporta Deadline, Robert Rodat (meglio conosciuto per Salvate il soldato Ryan) è stato contattato per riscrivere la storia di Thor 2. Impostato per avere tra i protagonisti Chris Hemsworth, Natalie […]

Dopo aver sostituito il regista Patty Jenkins per Alan Taylor, per Thor 2della Marvel Studios è ora prevista una riscrittura della storia.

Stando a quanto riporta Deadline, Robert Rodat (meglio conosciuto per Salvate il soldato Ryan) è stato contattato per riscrivere la storia di Thor 2.

Impostato per avere tra i protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston, il piano dei produttori era quello di iniziare le riprese del sequel di Thor già questa estate per un'uscita nelle sale programmata per il 15 novembre 2013. Non c'è ancora parola su come una riscrittura potrebbe influenzare il programma di produzione.

Chris Hemsworth nei panni del suo personaggio Thor può, nel frattempo, essere visto questa estate nella produzione Marvel The Avengers dal 25 aprile al cinema.

Impostazioni privacy