Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in 'Dark Shadows'
Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in 'Dark Shadows'

Foto: Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in ‘Dark Shadows’


Vi proponiamo Johnny Depp in versione vampiro mentre fissa profondamente Michelle Pfeiffer in una nuova immagine tratta da “Dark Shadows“. L’immagine, rilasciata da Entertainment Weekly, ci mostra bene un primo piano di Depp nel suo ritratto di Barnabas Collins. Dotato di un viso pallido, egli sta accanto alla Pfeiffer che sembra agitata. Nel film, che […]

Vi proponiamo Johnny Depp in versione vampiro mentre fissa profondamente Michelle Pfeiffer in una nuova immagine tratta da “Dark Shadows“. L’immagine, rilasciata da Entertainment Weekly, ci mostra bene un primo piano di Depp nel suo ritratto di Barnabas Collins. Dotato di un viso pallido, egli sta accanto alla Pfeiffer che sembra agitata.

Nel film, che si basa su una soap opera del 1960, Barnabas Collins è descritto come un vampiro del 18esimo secolo che si sveglia nel 20esimo secolo. Come Collins ritorna nella sua casa di Collinwood Manor, il vampiro scopre che la sua ormai ex proprietà è caduta in rovina e deve ora scontrarsi con vari mostri, streghe, licantropi e fantasmi.

A dirigere il progetto troviamo Tim Burton, che ha recentemente ammesso in un’intervista con MTV News di essere attualmente in “panico” con la fase di montaggio del film.

Previsto l’arrivo nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti l’11 maggio, “Dark Shadows” segnerà l’ottava collaborazione tra Burton e Depp. Questo film soprannaturale è sostenuto anche da Eva Green, Helena Bonham Carter, Jackie Earle Haley, Chloe Moretz e Jonny Lee Miller.

Impostazioni privacy