Danny De Vito Lorax - Il Guardiano della Foresta
Danny De Vito Lorax - Il Guardiano della Foresta

Danny De Vito doppia la versione italiana del film ‘Lorax – Il Guardiano della Foresta’


Danny De Vito doppierà la versione italiana del nuovo film di animazione della Universal Pictures Lorax – Il Guardiano della Foresta. L’attore, regista e produttore sarà la voce originale e anche quella italiana del Lorax, il protagonista della favola del Dr Seuss, un’affascinante creatura della foresta che lotta per salvare il suo mondo. La divertente […]

Danny De Vito doppierà la versione italiana del nuovo film di animazione della Universal Pictures Lorax – Il Guardiano della Foresta. L’attore, regista e produttore sarà la voce originale e anche quella italiana del Lorax, il protagonista della favola del Dr Seuss, un’affascinante creatura della foresta che lotta per salvare il suo mondo.

La divertente animazione di fantascienza è diretta da Chris Renaud, il quale ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Ken Daurio.

Lorax – Il Guardiano della Foresta è l’adattamento del racconto classico del Dr. Seuss in cui una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza. La storia segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per trovarla, pero’, dovra’ scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo.

I doppiatori delle voci originali, oltre a Danny De Vito, comprendono Zac Efron, Ed Helms, Taylor Swift, Rob Riggle e Betty White.

Lorax – Il Guardiano della Foresta
Impostazioni privacy