Nina Dobrev
Nina Dobrev

Nina Dobrev: voglio avere ruoli piu’ impegnativi


Dopo aver terminato le riprese per “The Perks of Being a Wallflower“, Nina Dobrev ha confessato che spera di fare più film per il grande schermo in futuro. La Elena Gilbert nella fortunata serie “The Vampire Diaries” ha dichiarato di voler affrontare ruoli più impegnativi come la riproduzione di un punk o un tossicodipendente. L’attrice […]

Dopo aver terminato le riprese per “The Perks of Being a Wallflower“, Nina Dobrev ha confessato che spera di fare più film per il grande schermo in futuro. La Elena Gilbert nella fortunata serie “The Vampire Diaries” ha dichiarato di voler affrontare ruoli più impegnativi come la riproduzione di un punk o un tossicodipendente.

L’attrice bulgara 23enne ha detto in un’intervista per l’ultimo numero della rivista Nylon:

“Voglio diventare una persona diversa. Voglio essere un punk o una fidanzata o un drogato! Ci sono tante cose da scoprire …”

Nina ha condiviso che a volte si sente frustrata perché alcune persone dubitavano della sua abilità di recitazione.

“Mi sono sentita dire ”Non è abbastanza chiaro’ o ‘Non è abbastanza tagliente’. E Questo mi frustra. Mi sento come una tela bianca, e vorrei che la gente fosse un po’ più aperta nei miei confronti.”

Oltre a parlare del suo desiderio di ‘brillare’ di piu’ in un film, l’ex protagonista di “Degrassi: The Next Generation” ha aggiunto:

“Non posso dire che non sono interessata a Angelina Jolie e Brad Pitt e alla loro famiglia. Ma è qualcosa che si lotta duramente per conservare e mantenere private”.

Nina Dobrev la vedremo presto nei panni di Logan Lerman sullo schermo in “The Perks di Essere un Wallflower“. Il film, che si prevede nelle sale degli Stati Uniti quest’anno, è sostenuto anche da altre giovani stelle come Emma Watson, Ezra Miller, Mae Whitman e Johnny Simmons.

Impostazioni privacy