Missione ‘Tacchino nel forno’ completata: Elio interpreta la sigla ‘Muppetissimo Show’


Dopo tre clip siamo giunti alla risoluzione del mistero avvolto al ‘rapimento’ di Elio dai Muppet. E’ tempo quindi di capire perche’ i Muppet hanno rapito Elio. La risposta e’ piuttosto semplice: Elio ha interpretato la versione italiana della celebre sigla Muppetissimo Show. Il video integrale di circa tre minuti e venti secondi ve lo […]

Dopo tre clip siamo giunti alla risoluzione del mistero avvolto al ‘rapimento’ di Elio dai Muppet. E’ tempo quindi di capire perche’ i Muppet hanno rapito Elio.

La risposta e’ piuttosto semplice: Elio ha interpretato la versione italiana della celebre sigla Muppetissimo Show. Il video integrale di circa tre minuti e venti secondi ve lo riportiamo di seguito, assieme anche alle tre clip in cui erano contenuti gli indizi che portavano alla risoluzione della missione ‘Tacchino nel forno‘.

Il film de ‘I Muppet’, nel frattempo, arriverà il prossimo 3 febbraio nelle sale italiane. La storia è incentrata sulla vacanza a Los Angeles di Gary, Mary e Walter da Smalltown. Il trio si ritroverà a combattere contro il malvagio piano del petroliere Tex Richman con cui ha intenzione di radere al suolo il teatro dei Muppet. Riusciranno a salvare lo spettacolo dei Muppet?

I Muppet hanno rapito Elio – Parte 1

I Muppet hanno rapito Elio – Parte 2

I Muppet hanno rapito Elio – Parte 3

Impostazioni privacy