I Muppet, Animal e Fozzie in due character spot


Sale la febbre per il film I Muppet che arriveranno venerdi’ prossimo, 3 febbraio, nelle nostre sale italiane! Nell’attesa, conosciamo meglio lo scatenato Animal e il simpatico Fozzie in due character spot che vi proponiamo in due nuovi filmati. In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) […]

Sale la febbre per il film I Muppet che arriveranno venerdi’ prossimo, 3 febbraio, nelle nostre sale italiane!

Nell’attesa, conosciamo meglio lo scatenato Animal e il simpatico Fozzie in due character spot che vi proponiamo in due nuovi filmati.

In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (CHRIS COOPER) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente.

Protagonisti della versione originale uscita lo scorso 23 novembre 2011 nelle sale statunitensi vi sono: Mila Kunis, Emily Blunt, Selena Gomez, Jason Segel, Amy Adams, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Jack Black, Danny Trejo, Chris Cooper, John Krasinski, Katy Perry, Rashida Jones, Ricky Gervais e Sterling Knight.

Impostazioni privacy