Natalie Portman pronta a tornare sul set in ‘Knight of Cups’ e ‘Lawless’


La neo mamma Natalie Portman è pronta a tornare sul set cinematografico. La Portman ha partecipato a due film diretti da Terrence Malick, "Knight of Cups" e "Lawless", che saranno girati questa estate e il prossimo autunno rispettivamente. Questi sarebbero i suoi primi ruoli da quando ha vinto il premio come miglior attrice agli Academy […]

La neo mamma Natalie Portman è pronta a tornare sul set cinematografico. La Portman ha partecipato a due film diretti da Terrence Malick, "Knight of Cups" e "Lawless", che saranno girati questa estate e il prossimo autunno rispettivamente. Questi sarebbero i suoi primi ruoli da quando ha vinto il premio come miglior attrice agli Academy Awards del 2011 e prendendo congedo dal set per la maternità.

In "Knight of Cups", Natalie Portman sarà la protagonista di fronte a Christian Bale, Cate Blanchett e Isabel Lucas, mentre in "Lawless" si unisce a Ryan Gosling, Rooney Mara e Haley Bennett.

La trama dei film è stata tenuta segreta dal loro annuncio nel gennaio dello scorso anno.

Mentre entrambi i film non sono la prima collaborazione tra Bale e Malick, questo è il primo progetto della Portman con il regista Terrence Malick. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito alle due pellicole.

Impostazioni privacy