Bourne Legacy
Bourne Legacy

Bourne Legacy: primo trailer internazionale


Il tanto atteso primo trailer per "The Bourne Legacy" è stato finalmente svelato. Evidenziato nel video promo è il nuovo attore protagonista Jeremy Renner che decide di impegnarsi in un programma chiamato "Outcome", che lo trasformerà in una spia molto pericolosa. Lo sneak peek si apre con un'introduzione al nuovo personaggio di Renner, Kenneth Kitson […]

Il tanto atteso primo trailer per "The Bourne Legacy" è stato finalmente svelato. Evidenziato nel video promo è il nuovo attore protagonista Jeremy Renner che decide di impegnarsi in un programma chiamato "Outcome", che lo trasformerà in una spia molto pericolosa.

Lo sneak peek si apre con un'introduzione al nuovo personaggio di Renner, Kenneth Kitson dal Reno. Ha l'occhio sinistro ammaccato e il suo viso chiazzato di sangue.

Oltre al trailer intenso, la Universal Pictures ha rilasciato anche un poster nuovo di per il film d'azione (qui in alta definizione). Il poster ci mostra Renner in possesso di un fucile in mano, con un motto che dice

"Non c'è mai stato uno solo."

Nel quarto film della saga "Bourne", Renner è introdotto come un nuovo eroe la cui vita è stata influenzata dagli eventi dei primi tre film. Anche se non vedremo Matt Damon nei panni di Jason Bourne, Renner ha promesso che il prossimo The Bourne Legacy sarà più avvincente rispetto ai precedenti film.

"Le differenze sono abbastanza vaste, ma si tratta pur sempre di un film di 'Bourne'."

Dettagli della trama del prossimo film rimangono scarsi, ma il regista Tony Gilroy ha detto una volta che sarà una produzione standalone, non un riavvio o un prequel. Ha spiegato:

"E 'una sceneggiatura completamente originale. Questo non è un riavvio o un prequel. Nessuno sostituisce Matt Damon. Ci sarà un eroe completamente nuovo, un nuovo capitolo … questo è un progetto autonomo . "

Essendo previsto l'arrivo nelle sale americane il 17 agosto, The Bourne Legacy è supportato anche da Rachel Weisz, Edward Norton, Albert Finney, Oscar Isaac e Joan Allen. Oltre a lavorare alla regia, Gilroy serve come sceneggiatore insieme a Joshua Zetumer e George Nolfi.

E ora eccovi il nuovo trailer di Bourne Legacy, in versione originale, che presto avremo anche in italiano.

The Bourne Legacy
Impostazioni privacy