Carmela ed Edoardo
Carmela ed Edoardo

Mare Fuori 4, Carmela ha colpito Edoardo alla testa? La risposta di Giovanna Sannino


Giovanna Sannino, che interpreta Carmela nelle scene ha risposto ai commenti dei fan più accaniti in cerca di risposte.

Mare Fuori 4 ha lasciato tantissimi dubbi a chi ha voluto già vedere tutte le 14 puntate su Rai Play. Se da un lato è stato bello poter vedere qualche giorno prima le puntate di questa nuova stagione, ora la voglia di sapere si fa sempre più grande.

Tante sono le cose che cambieranno nella prossima stagione a partire dal regista, che lascia il cast e il set di questa serie che ha fatto impazzire davvero tutti. È proprio lui a confessare che questo ultimo capolavoro lo ha commosso di puntata in puntata, decidendo di aggiungere altri due episodi alla parte finale della quarta stagione.

Mare Fuori 4 infatti è stata composta da 14 puntate una più intrecciata, ingarbugliata ma allo stesso tempo rivelatrice dell’altra. Anche molti attori protagonisti di questa storia lasceranno il set. Si parla di attori importanti come quello di Carmine, che ora sembra aver scelto la sua strada giusta e Matteo Paolillo, che sulle scene di Mare Fuori interpreta Edoardo Conte.

Questo vorrà dire che Edoardo è morto? È decisamente troppo presto per dirlo, ma sul web iniziano ad emergere le prime ipotesi su chi possa essere stato a colpirlo alla testa lasciandolo in fin di vita nella tomba dei Ricci.

A dare un input in più è stata Carmela, che nelle sue storie di Instagram ha deciso di rispondere ad qualche domanda dei suoi fan.

La risposta di Giovanna Sannino

Mare Fuori 4 ci ha lasciato con il fiato sospeso e tantissimi dubbi che vedranno sicuramente una risposta solo nella quinta stagione. Ricordiamo che la trama non è ancora stata scritta ma che le prossime due stagioni sono state già confermate da Rai.

Ci attendono ancora tantissime storie e tanti altri personaggi nella prossima stagione, ma nel frattempo tutti hanno provato a ipotizzare chi possa essere stato a colpire Carmine Conte in testa.

È stata stilata addirittura una classifica dei cinque nomi più papabili, ma i fan chiedono di più e si rivolgono direttamente all’attrice di Carmela. In una delle sue ultime storie infatti Giovanna Sannino ha risposto ad una domanda di un fan che scrive:

“Può essere stata Carmela ad aver colpito Edoardo con la pala?” 

Ovviamente Giovanna non può dare la risposta ai suoi fan e si limita a postare alcune parole che tendono all’ironico scrivendo:

“Potrebbe essere stato chiunque… Perché nessuno ha pensato anche al custode del cimitero?”

Storia Giovanna Sannino
Storia Giovanna Sannino

Effettivamente se uno guarda attentamente le scene sono tanti i nomi che vengono alla mente pensando ad un possibile volto per l’aggressore di Edoardo Conte. La verità però è che dobbiamo solo attendere per scoprire ciò che è realmente accaduto nelle ultime scene nella quarta stagione di Mare Fuori.

Impostazioni privacy