A Chi l’ha visto le ultime vicende dei casi Sarah Scazzi, e Barbara – Angela
Questa sera, mercoledì 20 ottobre 2010, nella nuova puntata di “Chi l’ ha visto?”, in onda alle 21,05 su Rai Tre, si parlerà ancora di scomparse di persone, oltre al caso Sarah Scazzi, anche dello strano caso di Barbara e Angela: due giovani donne che sono scomparse a distanza di 15 anni. Sono due donne […]
di Redazione / 20.10.2010
Questa sera, mercoledì 20 ottobre 2010, nella nuova puntata di “Chi l’ ha visto?”, in onda alle 21,05 su Rai Tre, si parlerà ancora di scomparse di persone, oltre al caso Sarah Scazzi, anche dello strano caso di Barbara e Angela: due giovani donne che sono scomparse a distanza di 15 anni.
Sono due donne con, lo stesso destino, sposate con due fratelli. Di Angela non si sa più niente dal 1994, di Barbara si perdono le tracce un anno fa.
“Chi l’ha visto?” continua ad occuparsi della loro vicenda, e la tragica vicenda di Sarah Scazzi la quindicenne di Avetrana. Le ultime notizie dalla cronaca dicono che in attesa della decisione del Gip di Taranto Martino Rosati, che si deve pronunciare sulla richiesta di ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dalla procura nei confronti di Sabrina, è il ruolo di Cosima in questa vicenda a stimolare l’attenzione di magistrati e carabinieri.
Perchè, spiegano fonti qualificate, se è vero che fino ad ora nè Michele Misseri nè Sabrina l’hanno chiamata in causa nel corso degli interrogatori e se è vero che allo stato degli accertamenti, anche tecnici, non sono emersi elementi che possano far ipotizzare un suo coinvolgimento, la sua posizione è comunque sul filo del rasoio.
Dalla procura di Taranto, arriva l’ ipotesi dei magistrati, che Michele Misseri dormiva mentre Sarah moriva strangolata. Decine di deposizioni, giorni di intercettazioni ambientali e ore di conversazioni captate al telefono, hanno convinto gli inquirenti che sia questa direzione vadano cercate le conferme che servono per chiudere il caso Sarah Scazzi. Tanto da far dire a uno di loro che «per noi è più che plausibile che sia andata in questo modo».
Lo zio della quindicenne uccisa il 26 agosto potrebbe aver avuto un ruolo nel solo occultamento del cadavere e non nell’omicidio che, se fosse confermata questa versione, sarebbe opera soltanto di Sabrina.
Gli spettatori del programma “Chi l’ha visto?” hanno la possibilità di assistere in diretta al programma prenotandosi attraverso lo 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.