Affari di famiglia
Affari di famiglia

Affari di famiglia, stagione 20 su Cielo in prima visione


Su Cielo in onda la nuova stagione di Affari di famiglia, con nuovi oggetti trattati nel banco di pegni più famoso d'America, il Gold and Silver Pawn Shop.

Da venerdì 28 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.20, su Cielo tornano gli Harrison, la famiglia americana che ha fatto della passione per gli oggetti e la loro storia un business, con la nuova stagione, la numero 20.

Gli Harrison, ossia il nonno Richard ("il vecchio"), il figlio Rick ("la volpe"), il nipote Corey ("lo smilzo") e il loro collaboratore Chumlee sono alle prese con i clienti più strani e con gli oggetti più disparati. In queste puntate, entreranno dalle porte del famoso negozio di pegni di Las Vegas oggetti unici e stravaganti, come il modellino di ascensore del 1860, pezzo raro e funzionante, un kit di difesa anti-vampiro di più di 100 anni che nasconde una storia affascinante, per non parlare del trenino a ruote Bellatori, un vero affare per Chumlee, non della stessa opinione Rick e Corey che devono trovare un acquirente per rivenderlo.

Tra divertimento e cameratismo, sono disposti a tutto pur di portare a casa un affare e senza fare sconti a nessuno.

In pochi anni Affari di famiglia è diventato uno dei docu-reality di maggior successo della pay tv USA. Le puntate realizzate sono state più di trecento e numerosi gli spin off e i programmi fotocopia che hanno generato. Gli Harrison, nel frattempo, hanno partecipato a talk show seguitissimi d'Oltreoceano, come quello di Jay Leno e di David Letterman, mentre personalità quali Bob Dylan e George Stephanopoulos (ex direttore della comunicazione di Bill Clinton) sono stati ospiti del loro programma.

Impostazioni privacy