Amazing Spider-Man: Peter Parker come non lo abbiamo mai visto


Un giorno dopo essere stato presentato ad un evento di screening a livello mondiale, un nuovo trailer per “The Amazing Spider-Man” ha finalmente debuttato sul web (che qui potete vedere in HD). Come descritto in precedenza, il video non solo presenta il logo di Spidey, ma mostra anche il suo lato oscuro, come un orfano […]

Un giorno dopo essere stato presentato ad un evento di screening a livello mondiale, un nuovo trailer per “The Amazing Spider-Man” ha finalmente debuttato sul web (che qui potete vedere in HD). Come descritto in precedenza, il video non solo presenta il logo di Spidey, ma mostra anche il suo lato oscuro, come un orfano solitario.

Lo sneak peek dimostra che la scomparsa dei genitori di Peter Parker non è solo una storia aggiuntiva nel film, ma a quanto pare svolge un ruolo importante nel motivo per cui Peter diventa un tessiragnatele. Il video offre inoltre uno sguardo al rapporto di Peter con il Dr. Connor, un uomo che rispetta in un primo momento prima di diventare il suo acerrimo nemico.

Tono scuro a parte, il trailer fornisce uno sguardo piu’ profondo al Peter che è, ad un certo punto, visto burlarsi di un ladro di automobili. Il resto del video promo è ricco di azioni mozzafiato e scene di combattimento.

The Amazing Spider-Man” promette di svelare “la storia mai raccontata sino ad ora” di Peter Parker aka Spidey. Come la maggior parte degli adolescenti della sua età, sta cercando di capire chi è e come lui è divenuto la persona che è oggi. Nel suo viaggio di mettere i pezzi del suo passato insieme, Peter scopre un segreto che suo padre gli ha tenuto nascosto per anni, che alla fine lo porterà ad essere Spider-Man.

Il regista Marc Webb una volta spiegò il perchè voleva raccontare la storia segreta di Parker che è collegata alla sua origine.

“Volevo trattare Peter Parker in un modo più naturalistico. Penso che ci sono un sacco di cose di Spider-Man che non sono state esplorate cinematograficamente fino ad ora”.

“Questo film inizia davvero con Peter Parker e i suoi genitori, che è qualcosa che non abbiamo mai realmente visto prima. E penso che fosse qualcosa a cui tutti eravamo molto interessati ad esplorare come registi.”

Il film della Marvel arriverà negli Stati Uniti il 3 luglio. Andrew Garfield interpreta l’eroe titolare, mentre a Emma Stone e Rhys Ifans spetta il compito di interpretare le parti di Gwen Stacy e il dottor Connor aka The Lizard, rispettivamente.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy