Italia-Lussemburgo
Italia-Lussemburgo

Amichevole Italia-Lussemburgo in diretta Rai Sport e Rai Uno (29 maggio 2012)


Mancano solo dieci giorni dall’inizio degli Europei 2012 e l’Italia di Cesare Prandelli è pronta a scendere in campo per testare la forma dei giocatori convocati. L’appuntamento è per domani, Martedì 29 maggio quando si giocherà la penultima amichevole per gli azzurri. La serata azzurra inizia a partire dalle 19.30 sul digitale terrestre Raisport 1, […]

Mancano solo dieci giorni dall’inizio degli Europei 2012 e l’Italia di Cesare Prandelli è pronta a scendere in campo per testare la forma dei giocatori convocati. L’appuntamento è per domani, Martedì 29 maggio quando si giocherà la penultima amichevole per gli azzurri.

La serata azzurra inizia a partire dalle 19.30 sul digitale terrestre Raisport 1, con un ampio pre gara condotto da Marco Mazzocchi in compagnia di Fulvio Collovati, e continuerà, dalle 20.20, su Raiuno e RaiHD (canale 501), con la diretta dallo stadio “Ennio Tardini” di Parma dell’incontro Italia-Lussemburgo.

La telecronaca del match sarà affidata Bruno Gentili, mentre il commento tecnico sarà affidato a Beppe Dossena con le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Al termine dell’amichevole Italia-Lussemburgo, la linea passa dalle ore 23 a Raisport 1 dove verranno trasmesse le interviste ai protagonisti della partita.

AGGIORNAMENTO 29 MAGGIO ORE 13:40

La partita è stata rinviata a causa del terremoto. Aggiornamenti sulle programmazioni Rai, Mediaset e Sky a questa pagina.

Impostazioni privacy