

Amici 11, tra i big eliminati Virginio e Karima, tra i giovani esce Marco Castelluzzo
Amici 11 non continua per Virginio Simonelli e Karima Ammar, i due big che hanno partecipato alla terza puntata del talent show condotto ieri sera da Maria De Filippi su Canale 5 alle 21.10: nel ripescaggio finale che ha visto rientrare in campo Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Karima Ammar e Antonino Spadaccino, i due cantanti […]
di redazione / 15.04.2012
Amici 11 non continua per Virginio Simonelli e Karima Ammar, i due big che hanno partecipato alla terza puntata del talent show condotto ieri sera da Maria De Filippi su Canale 5 alle 21.10: nel ripescaggio finale che ha visto rientrare in campo Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Karima Ammar e Antonino Spadaccino, i due cantanti non hanno avuto la meglio.
Il commento di Virginio, poco prima di sapere della sua eliminazione, la dice tutta sulla sua reazione successiva: “Quando mi hanno eliminato, la prima puntata, mi sono sentito come se mi avessero tolto la parola. Ed io, di cose da dire, ne ho ancora tante“. Molto sicuro di sè invece il commento di Karima, che poco prima di conoscere i risultati della classifica ha dichiarato: “Merito di essere qui e so di valere. Se un grande come Burt Bacharach ha scritto canzoni per me significa qualcosa“, ma evidentemente il pubblico ha preferito premiare Valerio, Antonino ed Annalisa.
Tra i giovani cantanti di quest’anno, ad avere la meglio è stato Ottaviano De Stefano, che ha battuto il suo rivale Marco Castelluzzo: il ragazzo, che è stato applaudito a lungo prima di lasciare l studio, è stato accompagnato dietro le quinte dalla sua fidanzata Francesca.
Entusiasti i giudici esterni: in particolare Miguel Bosè e Claudia Gerini, che hanno mostrato apertamente le loro preferenze ed hanno commentato con un certo giudizio artistico le esibizioni di cantanti e ballerini.
L’appuntamento adesso è per Sabato prossimo, con nuove esibizioni e, purtroppo, anche nuove eliminazioni.