Amy Adams e Jeremy Renner nel prossimo film di O. Russell


Amy Adams ha firmato per prendere parte al prossimo progetto di David O. Russell per Sony Pictures nel dramma senza titolo precedentemente noto come American Bullshit. Bradley Cooper e Jeremy Renner sono già parte del cast, che viene finanziato da Megan Ellison della Annapurna Pictures. Eric Singer (The International) ha scritto la sceneggiatura. La Adams […]

Amy Adams ha firmato per prendere parte al prossimo progetto di David O. Russell per Sony Pictures nel dramma senza titolo precedentemente noto come American Bullshit. Bradley Cooper e Jeremy Renner sono già parte del cast, che viene finanziato da Megan Ellison della Annapurna Pictures. Eric Singer (The International) ha scritto la sceneggiatura.

La Adams interpreterà Maxine "Max" Gardner, amante e co-cospiratrice di Weinberg (Cooper). Renner sta affrontando l'ambizioso ruolo di agente dell'FBI.

Charles Roven e Richard Suckle della Atlas Spettacolo stanno producendo insieme a Ellison e Ted Schipper di Annapurna. Columbia Pictures distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre la Sony Pictures si occuperà della distribuzione in alcuni territori internazionali.

Amy Adams, che attualmente impegnata in Into the Woods, ha da poco concluso la produzione del prossimo film di Spike Jonze ancora senza titolo. Altri crediti includono i prissimi The Master, Trouble With a Curve e Man of Steel.

Impostazioni privacy