Super Vicky
Super Vicky

Andavamo pazzi per Super Vicky ma se la vedi oggi non la riconosci | FOTO


Vi ricordate di Super Vicky? Impossibile dimenticarsi di lei, negli anni '80 ha fatto impazzire tutti. Ma che fine ha fatto? Tutti i dettagli.

Chi ha vissuto negli anni ’80 sicuramente si ricorderà della famosa e simpatica Super Vicky. La maggior parte dei giovani di oggi non la conosceranno, ma la bambina robot ha fatto parte della vita di tantissime persone. Sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Chi è Super Vicky: tutto sulla sitcom statunitense

Super Vicky è una sitcom che ha raggiunto un successo enorme negli anni ’80, malgrado sia durata solamente 4 anni. Però è impossibile dimenticarsi di tutte le vicende della bambina robot, che vennero trasmesse nel piccolo schermo nel settembre 1985 fino a maggio 1989. Anche se il pubblico l’ha sempre molto apprezzata e seguita, ricevette tantissime critiche. Addirittura, un noto giornale statunitense, Usa Today, la definì “una delle serie televisive peggiori di tutti i tempi”.

Ma il suo successo fu veramente inevitabile. La produzione della fiction, terminò quando gli ascolti cominciarono a diminuire. La storia di Super Vicky, però, è sempre rimasta nel cuore del pubblico. Nella sitcom si parlava soprattutto della famiglia dell’ingegnere Ted Lawson che è riuscito a realizzare la sua figlia adottiva robotica con le sembianze umane di una bambina di 10 anni. Il centro di ogni puntata di Super Vicky è il comportamento “anormale” della bambina con i suoi familiari umani.

Super Vicky
Super Vicky

La sua voce robotica, la velocità, i pisolini all’interno dell’armadio a muro e altre caratteristiche non affatto umane, mettono in guardia i vicini di casa che cercano in qualsiasi modo di indagare sulla vera identità della bambina e smascherare l’ingegnere. Ma i Lawson spiegano che la voce innaturale di loro figlia è perché la piccola ha solamente tre tonsille. Ma grazie ad un aggiornamento, Super Vicky riuscirà ad apprendere la capacità di mangiare e bere in modo autonomo.

Lo sapete che fine ha fatto l’attrice che ha interpretato la bambina robotica? Non ci crederete mai, ma ha cambiato completamente vita: scopriamo tutti i dettagli.

Che fine ha fatto Tiffany Brissette

Con il successo di Super Vicky, l’attrice Tiffany Brissette è diventata una vera e propria star ed icona negli anni ’80. Ma che fine ha fatto dopo tutto questo successo in televisione? Purtroppo, non ha continuato la sua carriera artistica nel mondo dello spettacolo, ma ha deciso di fare tutt’altro. Ha cominciato molto presto a recitare, all’età di 9 anni è comparsa per la prima volta in “Dragster: vivere a 300 all’ora”, per poi diventare famosa con la celebre sitcom “Super Vicky”.

Tiffany Brissette
Tiffany Brissette

Successivamente ha lavorato per 6 serie televisive ed un film. Ma quando è cresciuta ha smesso di lavorare come attrice e ha deciso di intraprendere un’altra strada, infatti, Tiffany è un’infermiera, registrata in un ospedale in Colorado, stiamo parlando del Boulder Community Hospital di Boulder.  Si occupa anche di allevare dei cavalli e aiuta diversi bambini malati. L’ex attrice ama la sua nuova vita normale, lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy