Angelica Livraghi ha un nuovo amore, Simone
Grande Fratello: nuovo amore per Angelica Livraghi, concorrente dell'undicesima edizione del reality show.
di redazione / 16.05.2013
Grande Fratello: nuovo amore per Angelica Livraghi, concorrente dell'undicesima edizione del reality show.
A confessare il nuovo legame, è la stessa ex gieffina che ha deciso di rendere nota al pubblico la sua nuova situazione sentimentale attraverso i microfoni di Visto: intervistata dal settimanale, la Livraghi ha finalmente dichiarato di essere serena accanto al suo nuovo fidanzato che di nome fa Simone e di professione il pilota.
Insieme al quarantenne, conosciuto subito dopo il reality show grazie ad alcune amicizie che i due avevano in comune, la bionda romana si sente rinata e dichiara di esser finalmente riuscita a conoscere il vero amore: dopo il periodo buio attraversato negli ultimi anni in seguito alle due storie naufragate, quella con Ferdinando Giordano prima – suo "collega" e compagno di avventure al Grande Fratello – e quella con Glauco Dolci dopo – ex di Uomini e Donne -, l'ex gieffina Angelica può finalmente definirsi serena, tanto da dichiarare ai microfoni di Visto che è proprio grazie al suo Simone che ha ritrovato la gioia di divertirsi insieme e che ha conosciuto la vera sensazione di stare davvero bene con una persona.
Una Angelica decisamente rilassata e serena è quella che traspare dall'intervista, nella quale l'ex gieffina ha raccontato alcuni particolari sull'amicizia con quello che oggi è il suo fidanzato da ormai tre mesi: un rapporto nato da poco, ma molto solido, anche perché nato in seguito ad una forte amicizia che Angelica e Simone hanno coltivato per alcuni anni. Un rapporto pieno di passione e di rispetto, stando alle parole della Livraghi che nel corso dell'intervista ammette che "è come se stessimo insieme da tanti anni e non da soli tre mesi" ,aggiungendo che la sua dichiarazione è detta "in senso positivo": ma quale sarà il segreto del successo di questa love story? Corteggiamento, complicità e rispetto sembrano le parole chiavi di questo rapporto, tanto che la stessa Angelica rivela che insieme a Simone non si sente mai scontata, e che il pilota quarantenne non ha mai smesso di corteggiarla.
Gli appassionati telespettatori del reality show ricorderanno le diverse crisi che avevano caratterizzato la sua tormentata storia d'amore con Ferdinando Giordano, nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello: una storia durata qualche anno, ma finita per incompatibilità caratteriali che a poco a poco hanno allontanato i due ex gieffini fino a renderli quasi due estranei.
Proprio in occasione di una delle ultime interviste rilasciate, Angelica Livraghi, fortemente delusa dagli uomini, aveva dichiarato di non essere più disposta a soffrire e di non essere pronta ad una nuova storia d'amore: "Preferisco l'affetto incondizionato degli amici animali", aveva raccontato proprio qualche mese fa l'ex gieffina. Forse, con Simone, Angelica si sarà dovuta ricredere.