Angelina Mango
Angelina Mango

Angelina Mango e il suo segreto sulle canzoni felici


Da un po’ di tempo a questa parte, Angelina Mango ha iniziato a sfoggiare uno stile del tutto nuovo, con canzoni molto più allegre. La vincitrice della 74° edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango, rivela cosa si nasconde dietro al suo cambiamento di stile musicale. Infatti l’artista ha messo da parte le canzoni tristi […]

Da un po’ di tempo a questa parte, Angelina Mango ha iniziato a sfoggiare uno stile del tutto nuovo, con canzoni molto più allegre.

La vincitrice della 74° edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango, rivela cosa si nasconde dietro al suo cambiamento di stile musicale. Infatti l’artista ha messo da parte le canzoni tristi e malinconiche, per sostituirle con brani molto più allegri e ritmati. Ma di chi è il merito? Per quale motivo l’artista ha cambiato così tanto il suo genere? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Ecco come Angelina Mango è riuscita a cambiare il suo genere musicale

Questo è un momento molto felice per Angelina Mango la quale sta ancora raccogliendo i risultati della tanto bramata vittoria portata a casa in occasione del 74° Festival di Sanremo con la canzone La noia.

Vincitrice Sanremo
Vincitrice Sanremo

Un periodo molto impegnativo per lei in quanto sta già iniziando le prove per la sua esibizione all’Eurovision Song Contest. Si tratta di una gara che si terrà a Malmo, in Svezia e che avrà inizio il 7 maggio per terminare l’11 maggio. In quest’occasione, la cantante potrà condividere, con l’Europa intera, la sua musica e quindi il suo talento.

Sembra infatti che l’artista, nell’ultimo periodo, abbia subito un vero e proprio scossone per quanto riguarda il suo genere al punto che le sue canzoni sono cambiate totalmente. È stata lei stessa a parlarne durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

In questa occasione ha parlato a lungo della sua esperienza a Sanremo e di ogni emozione che la sta travolgendo in questo periodo. La cantante de La Noia ha affermato: «La mia noia è solo gioia, non mi aspettavo tutto quello che di bello mi sta accadendo. Prima le mie canzoni erano malinconiche, poi, anche grazie all’amore, ho cambiato punto di vista».

Cantante de La Noia
Cantante de La Noia

L’artista continua poi affermando che la sua prima canzone felice è stata “Voglia di vivere”. E’ stato quello il brano in cui ha fatto un passo in avanti, rendendosi conto di voler soltanto guardare le cose belle in quanto quelle negative riescono spesso a farsi notare molto più di quelle positive.

Molto probabilmente il merito di questo cambio di rotta è da attribuire al fidanzato. I due vivono una relazione felice insieme da un po’ di tempo a questa parte. Il ragazzo che le ha rubato il cuore è Antonio Cirigliano, originario di potenza e suo chitarrista. Poche sono le informazioni che si hanno su di lui anche perché la coppia cerca di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione personale, restando così lontani da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy