Annozero: il caso Vieni via con me, ospite Roberto Saviano


Questa sera, giovedi 21 ottobre, nella puntata di Annozero alle 21.05 su Rai 2 si parerà del caso “Vieni via con me“, programma non andato in onda su Rai Tre con Roberto Saviano, titolo della puntata “Il sasso in bocca”. Così Roberto Saviano commenta le polemiche intorno alla messa in onda del programma Vieni via […]

Questa sera, giovedi 21 ottobre, nella puntata di Annozero alle 21.05 su Rai 2 si parerà del caso “Vieni via con me“, programma non andato in onda su Rai Tre con Roberto Saviano, titolo della puntata “Il sasso in bocca”.

Così Roberto Saviano commenta le polemiche intorno alla messa in onda del programma Vieni via con me:

“Sono i contenuti della trasmissioni a fare paura. Ma su questi non siamo disposti a trattare. Sono la nostra libertà”

Ma chi dovrebbe avere paura dei contenuti di questi programmi?

In collegamento da Berlino Roberto Saviano sarà ospite di Michele Santoro insieme al direttore dell’Unità Concita Di Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e il giornalista e vicedirettore di Rai 2 Gianluigi Paragone.

Ha detto il Direttore Generale in Consiglio di Amministrazione Nella vicenda “Vieni via con me” :

“non c’è alcun ritardo ne tantomeno alcuna censura preventiva. Chi parla dell’uno  e dell’altra dimostra  grande  superficialità o perché non conosce nel dettaglio i fatti o, sicuramente in buona fede, si fa fuorviare da chi persegue interessi estranei alla trasmissione e  alla Rai”.

Annozero
Impostazioni privacy