Ansel Elgort
Ansel Elgort

Ansel Elgort protagonista di Tokyo Vice


Ansel Elgort interpreterà un giornalista americano che si insinua nella squadra della polizia di Tokyo Vice per rivelarne la corruzione, raccontando come a Tokyo nulla è ciò che sembra.

L'attore Ansel Elgort (Baby Driver) è stato scelto per il ruolo da protagonista di Tokyo Vice, la serie originale Warner che debutterà in esclusiva nel servizio di streaming di WarnerMedia prossimo al debutto. E' quanto riferisce Deadline.

La serie è basata sul libro di memorie del 2009 di Jake Adelstein sul lavoro della Metropolitan Police di Tokyo, che viene adattato dal drammaturgo vincitore di un Tony Award J.T. Roger, ed è prodotta da John Lesher e Endeavour Content. Destin Daniel Cretton si occuperà di dirigere la serie, con Elgort che serve da produttore esecutivo insieme a John Lesher e Emily Gerson Saines.

Ansel Elgort interpreterà una versione dell'autore Jake Adelstein sullo schermo, un giornalista americano che si insinua nella squadra della polizia di Tokyo Vice per rivelarne la corruzione, raccontando la sua quotidianità a Tokyo, dove nulla è ciò che sembra.

Tokyo Vice è la seconda serie originale ordinata per la piattaforma di streaming di WarnerMedia, che va ad unirsi all'antologia Love Life del creatore Sam Boyd, prodotta da Paul Feig e Jessie Henderson di FeigCo Entertainment. Non ci saranno solo serie originali Warner nel catalogo del servizio di streaming, che sarà un concorrente a Netflix e altri similari, ma proporrà anche l'intera libreria di contenuti Warner Bros..

Dopo essere stato protaognista nel 2017 di Baby Driver – Il genio della fuga, Ansel Elgort lo si potrà vedere nuovamente sul grande schermo in Il cardellino (The Goldfinch) diretto da John Crowley, mentre reciterà presto nel remake di West Side Story di Steven Spielberg. Per Elgort, Tokyo Vice sarà la prima esperienza in una serie.

Impostazioni privacy