

Anticipazioni Terra Amara, Behice su tutte le furie, non si dà pace per quanto successo
Nuovi colpi di scena per Terra Amara, la soap opera dei record di Canale 5: Behice è fuori di sé dalla rabbia e non riesce a darsi pace.
di Amanda Merli / 05.10.2023
Terra Amara continua a regalare sorprese e colpi di scena ai suoi telespettatori. La soap opera turca, che veleggia quotidianamente su uno share superiore al 20%, stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate vedrà al centro della narrazione Behice, la perfida zia di Müjgan, fresca vedova di Yılmaz, morto in seguito alle ferite riportate in un incidente automobilistico. La donna, che è anche responsabile dell’uccisione di Hünkar, rimarrà senza parole davanti a una particolare rivelazione e la rabbia prenderà il sopravvento.
Behice non si arrende ma qualcosa va storto: cosa succederà a Terra Amara
Behice è ospite della tenuta di Çukurova, con suo grande strazio, assieme alla nipote Müjgan, di recente diventata vedova in seguito alla tragica morte di Yılmaz. Unico motivo da parte sua nel rimanere alla villa è la speranza di potersi impossessare dell’eredità di Akkaya, in modo da ricostruirsi una vita a Istanbul. La donna, tuttavia, rimane scioccata, nel venire a sapere che in realtà i soldi lasciati dall’uomo sono molto inferiori rispetto a quanto pensato: appena 80.000 lire turche rispetto ai 60 milioni che aveva preventivato.

Il notaio che si occupa dell’eredità, infatti, spiega alle due donne come poco prima di morire, Yılmaz avesse venduto quasi tutto a Hünkar. Per cui, Behice, nelle prossime puntate, non si darà per vinta, convinta che i soldi siano nascosti da qualche parte. Nel frattempo, Zülehya deciderà di tenere un’asta di beneficenza in onore della sua amata suocera, mettendo in vendita i suoi beni, tra cui un suo foulard che riuscirà a accaparrarsi Fekeli e donerà un terreno al governo, da destinare ai bambini di Çukurova.

Il segreto su dove abbia nascosto i suoi soldi Akkaya verrà alla luce nel corso dei prossimi episodi: Behice, saputo della donazione di Züleyha, capirà che il tesoro si trova proprio nel terreno donato al governo, quando vedrà volare delle banconote durante una visita. La donna cercherà inutilmente di fermare i lavori, ma il commissario le spiegherà come quei soldi siano ormai del governo, in quanto trovati all’interno del terreno.
Behice tenta la fuga con un bidone pieno di banconote
Behice non è una persona abituata ad arrendersi alle prime difficoltà e sarà per questo che cercherà di scappare dopo essere riuscita a mettere le mani su uno dei bidoni pieni di banconote. La sua fuga, però, avrà vita breve, visto che verrà inseguita e dovrà abbandonarlo. Cosa architetterà ancora per mettere le mani sui soldi di Yılmaz?
Nel frattempo, tra Demir e Ümit le cose continueranno a procedere e la donna non riuscirà a smettere di pensare alla notte trascorsa con il possidente terriero, che apparirà a sua volta, molto preso, al punto da farsi quasi scoprire da sua moglie, durante una conversazione telefonica. Benché tra i due coniugi non ci sia più alcun rapporto affettivo, Yaman vorrà tenere celata la relazione, cosa che infastidirà non poco la dottoressa.