

Anticipazioni Terra Amara, grave incidente nella soap: la sua vita è in pericolo
In questo articolo daremo alcune anticipazione Terra Amara, in particolare di un grave fatto che accadrà nelle prossime puntate.
di Giusy Pirosa / 14.07.2023
I prossimi episodi di Terra Amara promettono di affascinare gli spettatori con una ricchezza di notizie accattivanti.
Questa volta i riflettori sono puntati su Fiktret, che si ritrova invischiato in una complessa rete di emozioni.
Nonostante la sua forte attrazione per Mujgan, viene rivelato che in realtà ha una relazione con Umit. Unisciti a noi mentre approfondiamo la complessità di questi prossimi episodi, che andranno in onda alle 14:10 su Canale 5.
Anticipazioni Terra Amara: Umit furiosa con Demir
La narrazione che si svolge in Terra Amara è incentrata sui personaggi Demir e Umit. L’imprenditore si ritrova ammaliato dal fascino irresistibile della nuova dottoressa, che non perde tempo a conquistarlo.
Nonostante abbia tradito la sua compagna Zuleyha, Demir riconosce presto il suo errore e decide di recidere i legami con la sua amante.
Zuleyha, tuttavia, reagisce sfavorevolmente a questa rivelazione e intraprende una missione per vendicarsi.
Inizialmente, unisce le forze con Fikret nel tentativo di ottenere fotografie compromettenti di Demir e di sé stessa. Tuttavia, le sue azioni si intensificheranno ulteriormente man mano che la storia procede.
Martedì 11 luglio
Martedì ci sarà uno spaccato del proseguimento del racconto di Fekeli. In questo episodio, Fekeli incontra Fikret, il figlio di suo fratello Musa, che è stato forzatamente separato dalla sua famiglia da Cukurova alla tenera età di quattro anni.
Fekeli esorta vivamente suo nipote a stabilirsi nella sua famiglia. All’inizio, il ragazzo esita, ma alla fine è d’accordo.
Tuttavia, sia Cetin che Behice si avvicinano al nuovo arrivato con cautela. Da parte sua, Yilmaz rivela a Fekeli la sua opposizione all’adozione legale, manipolando il senso di colpa sul padre biologico come pretesto, mentre il suo vero motivo è contemplare una riunione con Zuleyha e il loro piano condiviso.
Mercoledì 12 luglio
In Cetin nasce un senso di sospetto riguardo all’arrivo di Fikret, che afferma di essere il nipote di Fekeli.
Tuttavia, è Behice che consiglia vivamente a Fekeli di non fidarsi di Fikret, poiché sospetta che possa essere un impostore con secondi fini, in particolare cercando di acquisire un’eredità.
Nonostante le preoccupazioni di Behice, Fekeli rimane fermamente ottimista e ha piena fiducia in suo nipote.
Yilmaz esprime la sua soddisfazione per la presenza di Fikret, poiché desidera mantenere la vicinanza con suo padre dopo la sua decisione di fuggire in Germania insieme a Zuleyha.
Giovedì 13 luglio
Rasit viene reclutato da Hunkar in seguito alla sfortunata scomparsa del suo superiore Hatip, con conseguente perdita del proprio impiego.
Inoltre, Demir acquista la casa che Naciye aveva messo in vendita dopo la morte di Hatip da Sevda, che ha presentato a tutti come la sua seconda madre. Questa circostanza aggrava ulteriormente l’angoscia di Hunkar.
Venerdì 14 luglio
Viene svelato che Hunkar ha preso la decisione di cedere la sua quota di proprietà in Adnan Yaman Holding a Yilmaz.
Dopo averli incontrati in azienda, Demir viene a conoscenza del loro accordo e si impegna in una discussione con Yilmaz.
Di conseguenza, Demir decide di chiedere spiegazioni a Fekeli; tuttavia, Fekeli non è a conoscenza della situazione e, di fatto, si oppone.
Intanto, Gulten scopre i tentativi di Behice di persuadere le donne di Cukurova che Zuleyha rappresenta una minaccia ed è mentalmente instabile.
In risposta, Gulten consiglia a Zuleyha di informare tutti che Mujgan è stato colui che le ha sparato. Tuttavia, Zuleyha rifiuta di seguire questo suggerimento.
Anticipazioni straniere: Umit spara a Sevda
Pieno di determinazione, Umit intraprende una missione per vendicarsi di Demir, armandosi di pistola.
Incrollabile, il dottore prende di mira Yaman, sparando un colpo. Tuttavia, con sorpresa di Umit, il marito di Zuleyha riesce a sopravvivere all’attacco.
In un altruistico atto di coraggio, Sevda si pone tra la linea di fuoco e il ragazzo, proteggendolo con il proprio corpo.
Demir si precipita ad assisterla, ma tragicamente non possono fare nulla per salvare Sevda. Mentre esala il suo ultimo respiro tra le braccia di Demir, lo implora di risparmiare a Umit da ogni responsabilità.
Ora, di fronte al desiderio morente di Sevda, cosa deciderà alla fine Yaman? Onorerà la sua richiesta in punto di morte?