Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 ottobre 2023, la resa dei conti
Anticipazioni Un Posto al Sole: siete curiosi di sapere cosa succederà nelle puntate dal 16 al 20 ottobre 2023? Tutti i dettagli.
di Marianna Somma / 16.10.2023
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, nelle prossime puntate, quelle che andranno in onda su Rai Tre, a partire dalle 20:50, dal 16 al 20 ottobre 2023, vedremo delle grandi ed inattese novità.
Il pubblico, effettivamente, aspetta sempre con ansia e coinvolgimento gli episodi che, soprattutto questa settimana, si preannunciano pieni di colpi di scena a dir poco interessanti. Ma scopriamo di più al riguardo!
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 ottobre 2023
Da ciò che si apprende, Clara, nonostante sia finita la sua relazione con Eduardo, non riesce proprio a liberarsi dell’uomo che continua a tormentarla senza sosta. Viola, invece, è totalmente invaghita di Damiano, ma si dimostra incapace di gestire la complicata situazione che si è creata tra di loro e inizia ad avere non pochi problemi nella vita di tutti i giorni.
Nel frattempo, Nunzio continua a fare una vita sregolata e ne pagherà presto le conseguenze. Eduardo, a causa della situazione con l’ex fidanzata Clara, inizia a prendersela con gli uomini del clan. Assistiamo anche a Giancarlo che, finalmente, ha ottenuto la simpatia di Otello e sta pensando a come sfruttare questa condizione.
Per cui, detto ciò, ne vedremo assolutamente delle belle!
Location di UPAS
Centrale nella soap opera italiana Un Posto al Sole è la location, ovvero il famoso Palazzo Palladini che in realtà si chiama Villa Volpicelli.
Tutti conoscono a Napoli questa famosa dimora che svetta in zona Posillipo con le sue torri merlate e il suo colore inconfondibile. La vista da questa villa partenopea è a dir poco paradisiaca. Da Palazzo Palladini, la villa a picco sul mare dove si svolgono le vicende della telenovela italiana, come ben sanno i fan, è possibile ammirare il Golfo di Napoli sovrastato dal Vesuvio.
Nonostante il panorama mozzafiato, pochi sanno che Villa Volpicelli non è sempre stata la location di Un Posto al Sole. Infatti, in passato è stata usata Villa Rocca Matilde, una maestosa e bellissima dimora sempre in zona Posillipo, certamente sempre nel capoluogo campano.
Infine, non tutti sanno che, al momento, non è possibile visitare gli interni della scenografia del serial. Tra l’altro, per vedere i suoi esterni, occorre prendere l’autobus 140 direzione Via Posillipo o un taxi. Inoltre, per la gioia degli ammiratori accaniti, ad oggi, è possibile tentare la fortuna e sperare nella possibilità di vincere una notte con colazione e aperitivo in terrazza a Palazzo Volpicelli tramite il concorso di Airbnb riguardante la categoria Dimore Storiche.
Il costo per partecipare è di 10 euro e comprende anche l’accoglienza al check-in da parte di Patrizio Rispi, che recita il ruolo del portiere del Palazzo Palladini nella fiction. In più, si potrà fare un aperitivo panoramico in sua compagnia sulla meravigliosa terrazza.