Anticipazioni Un Posto al Sole, Giulia in lacrime dopo il triste episodio
Siete curiosi di scoprire le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana? Cosa succederà a Giulia?
di Marianna Somma / 04.09.2023
Oggi vi portiamo alla scoperta delle anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana dal 4 settembre all’8 settembre. In queste nuove puntate ci saranno tanti colpi di scena e rivelazioni che metteranno a dura prova i telespettatori. Siete curiosi di sapere cosa accadrà a Giulia e agli altri protagonisti della celebre soap opera italiana? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dal 4 all’8 settembre
Nunzio è profondamente a pezzi perché ha appena scoperto che Riccardo e Rossella si sposano. La ragazza non sembra del tutto convinta della sua scelta e Nunzio cerca di capirne di più. Mariella si scusa con Serena e Giulia viene a sapere della malattia di Mariella. Bricca ha la demenza senile e questa notizia sconvolge Luca.
Nel corso delle puntate vedremo Giulia profondamente triste e in lacrime per le condizioni di Bricca.
Chi è Giulia di Un Posto al Sole?
Giulia è l’ex moglie di Renato nonché la madre di Angela e per lavoro fa l’assistente sociale. Protagonista di numerose relazioni extraconiugali con Marcello, Arturo e Luca, Giulia poiché desidera ardentemente avere un figlio lo ruba, ma viene scoperta da Alberto che è il padre del bambino.
Nella serie la vediamo anche alle prese con uno stupro da parte di Faiello e con un tumore al seno. Per alcuni anni va in Albania insieme a Petrit per poi fare ritorno a Napoli e fare solo la nonna in carriera.
Chi è l’attrice che interpreta Giulia?
L’attrice di Giulia che vedremo in lacrime nelle prossime puntate della celebre soap opera Un Posto al Sole è interpretata dalla bravissima attrice Marina Tagliaferri. Nata a Roma nel 1953, Marina è uno dei volti storici della famosa serie Tv che va in onda da 28 anni su Rai 3 alle ore 20:50.
Dal 1996 interpreta Giulia Poggi e deve la sua fama nazionale soprattutto a questa soap opera, dal momento che prima di allora, nonostante facesse sia teatro che cinema, era praticamente sconosciuta al pubblico italiano.
In Tv l’abbiamo visto con Ugo Tognazzi nel film Arrivederci e Grazie, ma anche nei film Senza pelle e S.P.Q.R.2000 nonché nella pellicola Mignon è partita.
Marina Tagliaferri ha subito lasciato il grande schermo per lavorare solo ed esclusivamente sul piccolo schermo. La ricordiamo in serie Tv come Il coraggio di Anna, I ragazzi del muretto, Disperatamente Giulia.
Dopo l’ingresso nella soap opera Un Posto al Sole, la Tagliaferri ha recitato in numerose fiction italiane come Linda e Il brigadiere, Che Dio ci aiuti, I delitti del cuoco e Un prete tra noi.
Lavora anche come doppiatrice di Whoopi Goldberg e Meryl Streep.
Una curiosità: come il suo personaggio Giulia di Un Posto al Sole, anche Marina è una donna attiva nel sociale e che ama la natura e il pianoforte.
Sapevate che ha persino scritto e pubblico un bel libro di ricette dal titolo Un posto…a tavola?
Per lei il cast di Un Posto al Sole è la sua seconda famiglia e sicuramente la vedremo ancora a lungo recitare nella serie Tv così amata dal pubblico italiano.