Antonio Razzi
Antonio Razzi

Antonio Razzi, da Politico ad Attore


Il regista Sergio Martino vorrebbe Antonio Razzi nel suo prossimo film.

Antonio Razzi, un politico italiano conosciuto per la celebre imitazione di Maurizio Crozza, è pronto a fare il suo esordio sul grande schermo in veste di attore. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Razzi, infatti, il regista Sergio Martino lo vorrebbe nel suo prossimo film.

"Mi ha chiamato il regista Sergio Martino per un film e le riprese dovrebbero iniziare in autunno ma non so molto altro. Mi ha solo detto che ci saranno cinque o sei attori noti, ma non so chi siano. C'è chi dice Lino Banfi, chi Robert De Niro. Io però sono come San Matteo, finché non vedo, non ci credo".

Le dovrebbero dunque iniziare in autunno e la pellicola vedrà nel casr almeno cinque attori noti, anche se chi di preciso non si sa al momento. Il senatore comunque una certezza ce l'ha: "Che parte farò? Quella principale. Se non faccio quella di protagonista non accetto, o fai il numero uno o è meglio lasciar stare".

Nel maggio 2011 Antonio Razzi è stato nominato consigliere personale del Ministro dell'Agricoltura Francesco Saverio Romano, come lui del gruppo di Iniziativa Responsabile. Nel dicembre 2011 la trasmissione Gli Intoccabili ha trasmesso un video ripreso di nascosto all'interno del Parlamento in cui Razzi ammette di aver votato la fiducia al governo solo per motivi di tornaconto personale economico. Alle elezioni politiche italiane del 2013 viene candidato in quarta posizione di lista al Senato in Abruzzo per Il Popolo della Libertà e viene eletto. Il 16 novembre 2013, con la sospensione delle attività del Popolo della Libertà, ha aderito a Forza Italia.

La notizia del debutto di Razzi come attore è circolata inizialmente sui social network dopo che le prime indiscrezioni sono trapelate da parte della rete locale abruzzese Rete 8. Oggi è anche apparso un tweet su un presunto profilo Twitter di Razzi. "Sarò a fianco di Lino Banfi nel film L'allenatore nel pallone 3", si legge nel tweet.

Impostazioni privacy