Arredare a tutti i costi su Fine Living
Arredare a tutti i costi su Fine Living

Arredare a tutti i costi su Fine Living


La interior designer Silvia De Giorgi e lo youtuber Rulof dimostrano come è possibile riprodurre una stanza di design di alto livello anche con budget limitato.

Su Fine Living debutta Arredare a tutti i costi, un nuovo appuntamento pomeridiano per gli appassionati di restyling domestico.

Da domenica 14 febbraio alle 17.10 la strana coppia composta dalla interior designer Silvia De Giorgi (esperta del settore e in curriculum numerose collaborazioni nazionali ed internazionali) e dallo youtuber Rulof (oltre 260.000 iscritti al suo canale YouTube dedicato al "fai da te" e 27 milioni di visualizzazioni) dimostrerà come sia possibile riprodurre fedelmente una stanza di design di alto livello anche avendo un budget limitato.

Protagonista di ogni puntata una coppia che vuole cambiare lo stile degli ambienti della propria casa.

Seguendo le indicazioni dei protagonisti della puntata, la interior designer Silvia De Giorgi stravolge il look della stanza con complementi d'arredo molto costosi, ma purtroppo fuori dal loro budget. Ed è a questo punto che parte la vera sfida: Silvia, anche con l'aiuto e la creatività di Rulof, ricreerà lo stesso ambiente ad un prezzo contenuto. Alcuni pezzi dell'arredamento saranno acquistati in mercatini dell'antiquariato e in negozi che conosce solo Silvia, mentre altri oggetti dell'arredamento saranno realizzati manualmente da Rulof, anche grazie al contributo della coppia stessa.

Il programma Arredare a tutti i costi prodotto da Magnolia va in onda su Fine Living (canale 49 del digitale terrestre) va in onda per 7 settimane ogni domenica dal 14 febbraio.

Impostazioni privacy