Aspettando Star Trek – Into Darkness alla Notte Europea dei Ricercatori


Il regista e il cast di 'Star Trek - Into Darkness' al California Science Center per presentare la versione home video del film. Il 27 settembre saranno alla Notte Europea dei Ricercatori.

Arriva oggi in home video l'ultimo capitolo della saga Star Trek firmato da J.J. Abrams: Star Trek – Into Darkness, la nuova, adrenalinica, avventura cinematografica della Enterprise e del suo equipaggio. Il film è da oggi 25 settembre disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, arricchito da tanti contenuti speciali che faranno felici i fan di questo cult sci-fi, portandoli dietro le quinte del film e svelando loro i segreti della realizzazione del mondo di Star Trek.

Il 27 settembre inoltre il Blu-ray del film verrà presentato alla Notte Europea dei Ricercatori, nell'ambito dell'evento organizzato all'ESA-ESRIN di Frascati (RM) in collaborazione con Frascati Scienza, in cui l'Agenzia fa conoscere i propri progetti nel campo dell'esplorazione spaziale.

Quest'oggi vi presentiamo le foto dell'evento di presentazione della versione home video di Star Trek – Into Darkness che si è tenuto lo scorso 10 settembre presso il California Science Center alla presenza del regista del film JJ Abrams e del cast, tra cui Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Leonard Nimoy e Bruce Greenwood.

JJ Abrams nell'intervista all'evento dice: "Realizzare un grande film di fantascienza è un conto, ma trovarsi al cospetto di una vera navicella che ha viaggiato nello spazio è grandioso. E' incredibile ricordarsi che non è solo fantasia ma accade veramente".

Simon Pegg, che nel film è Montgomery Scott, dice: "Sono molto contento di essere qui per presentare al pubblico il DVD del film… e il Blu-ray!".

John Cho, che nel film è Hikaru Sulu, dice: "Una delle cose più belle che ho fatto per la preparazione del film è stato parlare via chat con dei veri astronauti. Ci hanno svelato di essere tutti fan di Star Trek."

Alice Eve, che nel film è la Dottoressa Carol Marcus, dice: "L'interesse quasi ossessivo per il mondo di Star Trek che abbiamo ricreato ora che ne ho fatto parte è molto più semplice per me da capire, perchè è molto realistico."

Leonard Nimoy, che nel film è Spock, dice: "Un gruppo di persone, di professionisti che lavorano bene insieme in viaggio per risolvere problemi, per curare il mondo e l'Universo e fare qualcosa di positivo. E' questo che dà successo a Star Trek."

Bruce Greenwood, che nel film è Pike, dice: "Nell'edizione home video di Star Trek – Into Darkness troverete delle 'chiccheì, dei contenuti che non vi aspettare di trovare!"

Star Trek – Into Darkness al California Science Center

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy