Autunno Mediaset 2010: le novità video, Facebook, Speciale Musica e iPad


Di seguito tutte le novità dell’autunno 2010 del portale web Mediaset.it, che diventa sempre più attento a soddisfare le richieste dei suoi utenti e agli sviluppi legati al mondo internet. Esclusiva video Dal 19 ottobre 2010 i contenuti video di tutte le produzioni Mediaset, non solo quelle del prime time, saranno riproposti esclusivamente su www.video.mediaset.it […]

Di seguito tutte le novità dell’autunno 2010 del portale web Mediaset.it, che diventa sempre più attento a soddisfare le richieste dei suoi utenti e agli sviluppi legati al mondo internet.

Esclusiva video

Dal 19 ottobre 2010 i contenuti video di tutte le produzioni Mediaset, non solo quelle del prime time, saranno riproposti esclusivamente su www.video.mediaset.it e non saranno più presenti su altri grandi portali.

Mediaset.it su Facebook

Da martedi 12 ottobre su Facebook saranno presenti le pagine ufficiali di programmi di grande successo. Si comincia da COTTO E MANGIATO, a cui seguiranno GRANDE FRATELLO (che prende il via il 18 ottobre con l’ ndicesima edizione) e TGCOM, e presto altre si aggiungeranno all’ elenco. La presenza di Mediaset su Facebook nasce per creare una relazione diretta tra gli utenti del portale social più diffuso in Italia e uno dei principali broadcaster europei, Mediaset.

Speciale Musica“: anteprima video e interviste esclusive

A settembre, grazie a un accordo stipulato con SONY, è inoltre nata su Mediaset.it la pagina “Speciale Musica” che propone in anteprima video degli artisti della casa discografica, protagonisti inoltre di interviste e videochat esclusive curate da Mediaset.it. Tra gli interpreti che sono già stati protagonisti di “Speciale Musica”, Alessandra Amoroso e Giovanni Allevi, oltre al video esclusivo del nuovo brano di Shakira “Loca“. Nei prossimi mesi sono invece attesi ospiti Santana, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Neri per Caso e Pier Davide Carone.
Visto il successo previsto, alla lista presto altre case discografiche si aggiungeranno.

Videomediaset.it su Ipad

Dopo il successo dell’attivazione gratuita su l’Ipad dei prodotti più forti di Mediaset.it Tgcom e Sportmediaset, nei prossimi giorni tutti gli utenti di www.video.mediaset.it potranno scaricare sul loro tablet, sempre gratuitamente, l’applicazione per guardare “il meglio di” dei brand principali come Amici, Uomini e Donne, Le Iene, Grande Fratello, Cotto e Mangiato, e le news; le clip saranno fruibili esclusivamente in streaming e, a completamento della nuova applicazione, verranno messi i contenuti video anche di TgCom e SportMediaset.

Impostazioni privacy