Bona Sorte Avanti un Altro - MovieTele.it
Bona Sorte Avanti un Altro - MovieTele.it

Avanti un Altro, al via le nuove registrazioni: chi sostituirà la Bona Sorte


Grandi novità nel programma di Bonolis "Avanti un Altro": la Bona Sorte, ovvero Francesca Brambilla, sarà sostituita da LEI.

Sono in fase di registrazione le nuove puntate del celebre programma Avanti un Altro. Ci saranno importanti novità e alcuni cambiamenti per il quiz show condotto dal frizzante Paolo Bonolis in coppia fissa con Luca Laurenti. In attesa di vedere le divertenti puntate che andranno in onda solo da gennaio 2024 e saranno circa un’ottantina, possiamo darvi qualche interessante spoiler

Addio a Francesca Brambilla: la Bona Sorte diventa Viviana Vizzini

La location di Avanti un Altro resta il solito studio televisivo, anche se notevolmente ampliato. Le novità riguardano essenzialmente il cast, ovvero i personaggi che vedremo puntata dopo puntata al fianco del padrone di casa. Però il grande cambio riguarda l’amata Bona Sorte. Per quale motivo?

Bona Sorte Viviana Vizzini - MovieTele.it
Bona Sorte Viviana Vizzini - MovieTele.it

L’amatissima Francesca Brambilla, meglio nota come la Bona Sorte, uscirà di scena, ma il suo sarà solo un arrivederci poiché, momentaneamente, è in dolce attesa. A sostituirla ci penserà un’altra bellissima donna che non tarderà a conquistare il cuore dei telespettatori italiani. Stiamo parlando dell’ex Miss Universo Viviana Vizzini. Classe 1993, la bella siciliana è una modella e un’influencer molto attiva e seguita sui social. Tra le sue apparizioni televisive ricordiamo anche la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Tra le new entry ci saranno tanti personaggi curiosi e interessanti nel Salottino: una hostess, un agente segreto e un esperto di moda. Torna anche Daniel Nilsson, nel ruolo del Bonus, ma si alternerà con il bellissimo modello italiano Andrea De Paoli, scelto dalla regia proprio per sostituirlo nella scorsa edizione del programma.

Ad Avanti un Altro torna la Bonas 

Un super attesissimo ritorno al programma Avanti un Altro riguarda quello di Paola Caruso nei panni della Bonas. Per chi ha seguito il game show sin dai suoi esordi, la Caruso è stata la prima a ricoprire questo compito ed è rimasta all’interno della trasmissione dal 2011 al 2016.

La showgirl, dopo un lungo allontanamento dagli schermi televisivi a causa dei problemi di salute del figlio, torna più in forma che mai con la sua simpatia e la sua carica di energia. Ricordiamo che la scorsa estate a causa di un’iniezione fatta in Egitto, il suo piccolo aveva rischiato di non tornare a camminare. La Caruso ha accettato di far fare una rischiosa operazione a Michelino nella speranza di vederlo muoversi di nuovo. E, fortunatamente, pare che sia proprio riuscita.

Paola Caruso
Paola Caruso

Durante l’assenza nella creatura di Paolo Bonolis, la donna ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui L’Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione Show e Pechino Express. Amatissima dai telespettatori italiani per la sua simpatia e la sua estrema sensualità, siamo sicuri che la prossima stagione di Avanti un Altro avrà senz’altro un riscontro positivo da parte del pubblico grazie alle sue novità allettanti.

Impostazioni privacy