

Avengers 3, speculazioni o importanti anticipazioni?
Chi dice che Avengers 3 sarà un progetto così grande che si dividerà in due film, chi lo ritiene un trampolino di lancio di un nuovo franchise.
di Redazione / 13.10.2014
Dal momento che siamo almeno a tre anni di distanza dal rilascio di un Avengers 3, ricordate che quanto segue sono soli voci a questo punto. Dieci giorni fa, una indiscrezione ha rivelato che Avengers 3 della Marvel sarebbe stato un progetto così grande che sarebbe dovuto essere diviso in due film, più o meno nello stile di The Hunger Games: Il Canto della Rivolta o Harry Potter e i Doni della Morte, due capitoli conclusivi delle rispettive saghe che sono stati divisi in due film. Il sito Badass Digest, però, si è affrettato a sottolineare che questo è impossibile a causa dei contratti molto stretti che la Marvel ha con i suoi attori.
Ora, Badass Digest riporta che Avengers 3 non sarà "diviso" in due film ma piuttosto servirà come una sorta di trampolino di lancio di qualcos'altro, qualcosa di più grande, qualcosa che sarà l'inizio di qualcos'altro che vedrà protagonisti i principali personaggi della Marvel, i quali non appariranno in Avengers 3.
Come il sito sottolinea, il nuovo contratto di Robert Downey Jr. con la Marvel prevede la sua apparizione in Avengers: Age of Ultron e Avengers 3, così lui sarà presente per questo terzo capitolo, ma altri personaggi come Capitan America, Thor, Vedova Nera e The Hulk potrebbero tutti rimanere in panchina per il terzo film, mentre lo studio sarebbe attesa di utilizzarli in questo "qualcos'altro".
Il sito ipotizza che la Marvel Studios potrebbe pianificare Avengers 3 per avere come protagonisti Iron Man e altri personaggi secondari, come i nuovi personaggi che si aggiungeranno nella 'fase tre' del Marvel Cinematic Universe, seguito da un nuovo franchise che riunirà i più importanti personaggi della Marvel.
E' bene tenere a mente che si tratta di supposizioni, tutte speculazioni che potrebbero rivelarsi non vere.
Nel frattempo, Avengers: Age of Ultron debutterà nelle sale americane l'1 maggio 2015, mentre Avengers 3 è attualmente senza una data di uscita.