Avengers: Endgame, prevendite biglietti aperte
Avengers: Endgame, prevendite biglietti aperte

Avengers Endgame: Prevendita Biglietti, Maratona Avengers da UCI e The Space e Cosplay Tour


I fan possono pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, nelle sale italiane dal 24 aprile.

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sul sito ufficiale, in continuo aggiornamento, i fan possono pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell'universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un'ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios.

Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Maratona Avengers da UCI e The Space

Il 23 aprile a partire dalle 21:10 in 49 multisala del Circuito UCI Cinemas e dalle 21:20 nelle multisala del circuito The Space Cinema arriva la maratona dedicata agli Avengers, con la proiezione del film Marvel Studios Avengers: Infinity War seguita dall'anteprima del sequel Avengers: Endgame, entrambi distribuiti da The Walt Disney Company Italia e diretti da Anthony e Joe Russo.

Tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona tramite i canali di vendita UCI Cinemas riceveranno in omaggio la locandina del film. Inoltre i primi 10.000 fan che registreranno sul sito avengersendgame.ucicinemas.it il proprio biglietto acquistato online per le proiezioni di Avengers: Endgame, in sala a partire dal 24 aprile, parteciperanno all'operazione Rush&Win e riceveranno in omaggio l'esclusivo portachiavi.

Gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona da The Space Cinema riceveranno la moneta Limited Edition a tema.

Il film Marvel Studios Avengers: Infinity War vede gli Avengers e i loro alleati ancora una volta impegnati a proteggere il mondo da sfide troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, ma una pericolosa minaccia emerge dai meandri del cosmo: Thanos (interpretato da Josh Brolin). Despota famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos non si fermerà di fronte a nulla pur di conquistare le sei Gemme dell'Infinito e ottenere un potere che gli permetterà di imporre la sua contorta volontà su tutto il genere umano.  In Avengers: Endgame, il capitolo finale dell'Infinity Saga, gli eroi sopravvissuti allo scontro con il titano pazzo Thanos affronteranno un'epica battaglia per salvare la metà della popolazione dell'universo. Ai volti ormai noti del cast si aggiunge Brie Larson, nei panni della supereroina Captain Marvel.

Avengers: Infinity War riunisce tutti gli iconici supereroi Marvel in un solo film, con un cast che comprende Robert Downey Jr., nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Don Cheadle nel ruolo del Colonnello James Rhodes/War Machine, Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange, Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman nel ruolo di T'Challa/Black Panther, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Paul Bettany nel ruolo di Visione, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon,  Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, Benicio Del Toro nel ruolo del Collezionista, Josh Brolin nel ruolo di Thanos e Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord.  

La catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell'universo e colpito il team degli Avengers, spinge i supereroi rimasti a intraprendere un'ultima azione nel capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios Avengers: Endgame.

Le multisala UCI che proietteranno Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame il 23 aprile a partire dalle 21:10 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant'Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA) e Multisala Gloria by UCI Cinemas.

Per il circuito The Space, il biglietto da acquistare è quello delle 00.05 anche se la maratona parte alle 21.20. Il biglietto è valido per entrambi i film e può essere usato anche solo per la visione dell'anteprima.  

Cosplay Tour dedicato ad Avengers: Endgame

Dal 24 al 28 aprile dalle 16:00 alle 22:00 nelle multisala del Circuito arriva il Cosplay Tour dedicato ad Avengers: Endgame organizzato da UCI Cinemas in collaborazione con l'Associazione N.EX.T. Il tour prevede la presenza di figuranti che saranno distribuiti in sei tappe nelle multisale di UCI Mestre, UCI Bicocca, UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon (Venezia) e UCI Meridiana (Casalecchio di Reno). I figuranti interpreteranno i personaggi dei film e la clientela di UCI Cinemas potrà interagire con loro, realizzando selfie e foto negli spazi dedicati.

Di seguito il calendario del Cosplay Tour dedicato a Avengers: Endgame che si svolgerà dalle 15 alle 22.00 a Orio e dalle 16.00 circa alle 22.00 nelle altre 5 multisale UCI Cinemas:

Mercoledì 24 aprile 2019
UCI Mestre
Giovedì 25 aprile 2019
UCI Bicocca
Sabato 27 aprile 2019
UCI Orio
UCI Luxe Campi Bisenzio
Domenica 28 aprile 2019
UCI Luxe Venezia Marcon
UCI Meridiana Casalecchio di Reno

Inoltre nelle tappe di UCI Meste e UCI Luxe Venezia Marcon sarà a disposizione del pubblico per foto e selfie l'armatura Hulkbuster realizzata e indossata da Michele Zabeo dell'Associazione N.EX.T. che con 2 metri e 30 di altezza per un peso di soli 12 kg ha visto impegnato il suo costruttore per poco più di 600 ore di lavoro.

Avengers: Endgame
Impostazioni privacy