Belen Rodriguez a Verissimo: Sono felice con Stefano e Santiago


Belen Rodriguez intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo: la mia vita è cambiata dopo la nascita di Santiago e adesso sono felicissima.

"La mia vita è cambiata moltissimo dopo la nascita di Santiago e adesso sento dentro di me una felicità assurda". A parlare è Belen Rodriguez, la showgirl argentina che proprio qualche giorno fa è stata intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, durante il quale ha raccontato le gioie (e i dolori!) della gravidanza e quanto l'arrivo di un figlio sia in grado di cambiare la vita.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, subito dopo la nascita del piccolo Santiago hanno deciso di rimanere un po' in sordina e di abbandonare per un po' i loro rispettivi impegni di lavoro per dedicarsi anima e corpo al bimbo: una decisione che ha spinto Stefano De Martino a rinunciare al serale di Amici 2013, nel quale partecipava in qualità di ballerino professionsta.

La showgirl argentina, intervistata dalla Toffanin, ha dichiarato che Stefano è un papà molto premuroso e molto presente, e che la redazione di Amici, dopo aver ascoltato la decisione del ballerino, si è dimostrata comprensiva come sempre: non rivedremo quindi De Martino nelle prossime puntate del serale, ma probabilmente la sua partecipazione al programma è solo rimandata. Nonostante il gossip dello scorso anno, il ballerino si è sempre dimostrato bravo e professionale, e questo significa che sicuramente la sua partecipazione alla prossima edizione del serale di Amici è un dato di fatto.

Anche Belen è convinta a voler rinunciare per il momento ai suoi impegni professionali: la showgirl ha dichiarato che non riesce a stare lontana dal suo bimbo, e che quindi non potrebbe, almeno per adesso, dedicarsi alla sua attività. Tuttavia non ritiene di essere una mamma apprensiva: "La mia casa – spiega ancora Belen – è sempre piena di gente e Santiago fa addirittura fatica ad addormentarsi quando c'è silenzio".

Quanto a Stefano, la showgirl argentina si è detta contenta di aver trovato lui come compagno: Stefano è un ragazzo premuroso, gentile e molto attento non solo con lei, ma soprattutto con il bimbo. Chi l'avrebbe mai detto, pensando alla sofferenza che il giovane ballerino ha arrecato alla sua ex Emma Marrone?

Nel corso dell'intervista, Belen ha concesso anche qualche pensiero all'ex compagno Fabrizio Corona, attualmente in carcere: la Rodriguez ha spiegato di non aver mai più sentito Corona, ma di aver qualche volta telefonato a sua madre per sentire come stava.

Le ultime parole della sua intervista sono per Papa Bergoglio: pur non essendo una accanita frequentatrice di Chiesa, Belen ha apprezzato molto Papa Francesco e la sua semplicità, e ha dichiarato che la spontaneità del nuovo Papa l'ha avvicinata alla fede.

Verissimo
Impostazioni privacy