Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, quando ti faremo vedere dove vive non smetterai più di invidiarla: sembra un’opera di arte moderna casa sua


La dimora di Benedetta Parodi è un vero e proprio capolavoro di interior design. Benedetta, che il pubblico ha imparato ad amare grazie a programmi come “I menu di Benedetta” e “Bake Off Italia – Dolci in Forno”, ormai è una presenza fissa in TV ed è diventata una di famiglia per molti telespettatori. Oltre […]

La dimora di Benedetta Parodi è un vero e proprio capolavoro di interior design. Benedetta, che il pubblico ha imparato ad amare grazie a programmi come “I menu di Benedetta” e “Bake Off Italia – Dolci in Forno”, ormai è una presenza fissa in TV ed è diventata una di famiglia per molti telespettatori. Oltre che professionale, Benedetta è anche molto amata per il fatto che regala sempre sorrisi gentili al pubblico e ricetta buone anche se molto semplici.

Oggi vi mostreremo uno spicchio della meravigliosa casa in cui Benedetta vive con la sua adorata famiglia, il marito Fabio Caressa e i 3 figli. Gli interni sono curati nei dettagli e riflettono eleganza e buon gusto. Con il suo stile, la Parodi l’ha resa una piccola opera d’arte, bella, accogliente e calda.

Benedetta e Fabio stanno insieme da oltre un quarto di secolo e si amano come il primo giorno anche grazie ai loro tre figli Eleonora, Matilde e Diego che fanno sempre da collante. La loro casa è collocata in una tranquilla zona residenziale di Milano 2 e pur non essendo enorme ha spazi ben pensati che migliorano la qualità della sua vita quotidiana.

Benedetta Parodi, la sua casa? Bellissima, difficile non invidiarla

La bellezza del suo nido, si evince dalle foto che Benedetta Parodi posta di tanti in tanto sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, dove si nota il passaggio da tonalità verdi a calde nuances di rosso, scelte per alcune stanze, aggiungendo profondità e calore all’ambiente. Lo stile moderno dell’abitazione è impreziosito da opere d’arte e da una cucina che è il cuore della casa, dotata di moderni elettrodomestici e decorata con magneti che raccontano storie di vita vissuta, lontano dall’aspetto asettico delle riviste di design.

La Casa di Benedetta Parodi
La Casa di Benedetta Parodi

La casa di Benedetta è quindi più di un semplice spazio abitativo: è lo specchio della sua personalità, delle sua passioni e dell’amore per la sua famiglia. Nulla è lasciato al caso: ogni angolo racconta una storia, ogni oggetto è un tassello di un mosaico che compone la vita della presentatrice e della sua famiglia. Un luogo speciale, quindi che  – oltre a essere esteticamente piacevole – è anche molto accogliente e ci fa riflettere su come alcuni oggetti di arredo possono influenzare o meno il nostro benessere e la nostra felicità.

Non poteva che essere così la casa di una delle conduttrici più dolci della TV. Una casa dove, creatività e valori si intrecciano, creando un ambiente ideale per vivere e crescere i propri figli. Sicuramente, oltre che la cuoca, Benedetta ha talento anche come interior designer: forse quella per l’arredamento è un’altra delle sue passioni. Non c’è niente da fare: quando una persona ha stile, lo si intuisce anche dal luogo in cui abita.

Impostazioni privacy